Yari Carrisi compie gli anni: lo struggente regalo di Romina Power e il ricordo di Ylenia [FOTO]

Romina Power e Yari Carrisi
Romina Power e Yari Carrisi

Yari Carrisi compie 47 anni

Nella giornata odierna, martedì 21 aprile 2021 Yari Carrisi ha raggiunto un nuovo traguardo. Infatti il secondogenito di Al Bano e Romina Power ha fatto 47 anni. Ovviamente non potevano mancare gli speciali auguri da parte di colei che lo ha messo al mondo. A differenza degli anni passati, questa volta la cantante statunitense potrà festeggiarlo di presenza col figlio.

Infatti sia il musicista che l’americana sono entrambi in quarantena nella Tenuta di Cellino San Marco. Per l’occasione l’ex moglie del Maestro ha condiviso un post contenenti alcuni scatti di Yari quando era piccolo insieme alla sorella maggiore Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1994 a New Orleans.

Il regalo di compleanno della madre Romina Power

Avendo molto tempo a disposizione per via della quarantena da Covid-19, Romina Power ha trovato nei vecchi archivi delle foto che ritraggono il secondogenito Yari tra le sue braccia. Era ancora neonato e non sapeva cosa gli avrebbe riservato il futuro. Al fianco dello scatto l’ex moglie di Al Bano ha scritto il seguente messaggio: “Mio dolce figlio, possa l’amore sempre circondarti, come nel giorno in cui sei nato“.

Nella prima immagine ritrae la cantante americana col figlioletto, ma subito dopo ci sono altre foto molto tenere dove appare anche la bellissima Ylenia. Quest’ultima era ancora bambina, che stesa l fianco del fratellino lo guarda con dolcezza. (Continua dopo il post)

Chi è Yari Carrisi?

Un compleanno molto particolare per Yari Carrisi, costretto a rimanere all’interno della Tenuta di Cellino San Marco per via dell’emergenza Covid-19. In altre circostanze il 47enne di sicuro era in giro per l’Asia e in particolare in India. Il secondogenito ha scelto la stessa strada di Al Bano e Romina Power, ovvero quella della musica.

Sin da giovane si è appassionato di questa disciplina iniziando a suonare la chitarra componendo diverse colonne sonore. Inoltre è anche cantante, ma in lingua inglese. Tempo fa era finito al centro dell’attenzione mediatica per un suo flirt con l’estrosa Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si erano conosciuto nel 2015 durante la loro partecipazione al reality di Rai Due, Pechino Express.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!