Uomini e Donne, Gemma sconvolta da un corteggiatore: “Ha mandato la foto del pe**” (VIDEO)

Gemma di Uomini e Donne
Gemma Galgani

Oggi è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Uomini e Donne e la situazione è diventata davvero calda per Gemma. La Galgani, infatti, è stata spiazzata da un corteggiatore, il cui nickname era “Cuore di poeta”.

L’uomo in questione ha scritto delle vere e proprie lettere d’amore alla dama bianca non risparmiando commenti particolarmente piccanti. Ad un certo punto, però, la situazione è degenerata e si è arrivati a fare delle allusioni un po’ troppo spinte.

Un corteggiatore di Gemma scrive lettere osé

Durante il secondo appuntamento con Uomini e Donne, Gemma ha avuto modo di conoscere virtualmente un altro corteggiatore. L’uomo in questione si è subito mostrato alquanto spigliato e carico di voglia di conoscere la dama bianca. Il cavaliere ha descritto quello che, secondo il suo punto di vista, sarebbe stato il primo incontro con la Galgani. I due si sarebbero incontrati all’interno di un capanno in un’atmosfera parecchio romantica.

Il fuoco del camino, però, ben presto ha lasciato spazio al fuoco scaturito dall’incontro delle due anime. L’uomo ha descritto la dama in una mise parecchio provocante, con tanto di autoreggenti e reggiseno di pizzo. Maria De Filippi, mentre leggeva quanto scritto, non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere e di mostrare un certo imbarazzo. Ad un certo punto, infatti, ha chiesto alla Galgani di proseguire lei nella lettura.

Pubblico di Uomini e Donne basito

Mentre Gemma ha continuato a leggere le avances del corteggiatore durante la puntata di Uomini e Donne, la persona dall’altra parte dello schermo ha alluso a delle foto di parti intime. A quel punto, Tina e Gianni sono sobbalzati dalla sedia assolutamente spiazzati e sconcertati da quanto stesse accadendo. La dama, invece, si è limitata a dire di essere incredula e di non aver mai ricevuto delle proposte cos’ indecenti tutte insieme,

Alcuni spezzoni di quanto accaduto sono stati pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma e i telespettatori si sono fiondati a commentare. Stando a quanto emerso, però, la maggior parte degli utenti reputa assolutamente assurda e noiosa questa versione del talk show. Inoltre, numerosi reputano ancor più deprimente vedere Gemma comportarsi in quel modo.