Spettacolo

Flavio Insinna quasi in lacrime nell’anteprima de L’Eredità: “Non sapete quanto…” [VIDEO]

Flavio Insinna nostalgico de L’Eredità

Anche la nuova settimana di programmazione de L’Eredità ha preso al via con i consueti video messaggi da parte del conduttore Flavio Insinna. Quest’ultimo, direttamente da casa su a Roma realizza delle clip che poi puntualmente vengono proposte sul canale Facebook di Rai Uno e nell’anteprima del game show intorno alle 18:45.

Il professionista capitolino si è voluto rivolgere ai tantissimi fan italiani ma anche quelli sparsi in tutto il mondo, dicendo: “Non avete idea di quanto voi stiate mancando a noi in questo periodo”. Ma il discorso del giudice de Il cantante mascherato non è terminato qui. (Continua dopo il video)

L’Eredità vista anche all’estero

Prima di dare un’occhiata ai vari messaggi che riceve dai follower, Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità ha detto: “Tutti noi de L’Eredità siamo una famiglia che non conosce confini! Arrivano infatti mail con saluti e affetto da tutte le parti del mondo. Questi messaggi in questo periodo valgono più di ogni altra cosa”.

Dopo aver fatto tale premessa, l’attore romano ha voluto salutare una telespettatrice del game show di Rai Uno che gli ha scritto dal Canada. Subito dopo ha fatto la stessa cosa con un’altra donna che ogni sera lo guarda dalla vicina Svizzera.

Flavio Insinna legge i messaggi dei fan all’estero

Durante l’anteprima, ovvero prima di passare al linea alla replica de L’Eredità, che stanno ottenendo un grande successo, Flavio Insinna ha dato un altro messaggio ai telespettatori di Rai Uno. Si tratta di una email ricevuta da una fan che sta in Brasile. La donna le ha comunicato che anche da lì ogni sera aspettano di guardare il game show con La Ghigliottina.

A quel punto il professionista capitolino le ha risposto in questa maniera: “E noi de L’Eredità aspettiamo con ansia tutti i giorni quest’ora per dirvi, se vi va, possiamo stare tutti insieme e giocare! Vi mando un abbraccio che parte da casa mia, che si trova a Roma, e arriva in tutto il mondo. Vi vogliamo bene!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago