Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia parla del rapporto con Paolo Ciavarro:”E’ un film”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Paolo CiavarroClizia Incorvaia sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra di loro è nata, proprio nella casa più spiata d’Italia, una meravigliosa storia d’amore.

Una volta fuori, però, non hanno trovato la situazione che desideravano. L’emergenza coronavirus li costringerà, come tutto il resto d’Italia, a restare a casa. I due molto verosimilmente dovranno attendere ancora qualche tempo prima di potersi incontrare. Una situazione che di certo non li renderà felici ma alla quale si devono adattare necessariamente.

I due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale hanno raccontato come stanno vivendo questa situazione. In particolare di quanto sia difficile rimanere a distanza e soprattutto quanto sia importante, in questo periodo, avere il supporto della tecnologia.

La storia d’amore tra Clizia e Paolo al Gf Vip

Clizia Incorvaia dopo pochi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha mostrato il suo interesse per Paolo Ciavarro. La bella influencer, infatti, ha raccontato di aver trovato un certo feeling intellettivo oltre a chiarire che dal suo punto di vista si tratta di un bellissimo ragazzo. All’improvviso, durante una chiacchierata serale in giardino i due si sono lasciati andare ad un intenso e lungo bacio.

Alfonso Signorini ha mostrato le dolci immagini durante la puntata rendendo pubblico il loro feeling. A distanza di poche ore, mentre la bella influencer era in piscina, si è tuffato anche Paolo e in questa circostanza è scattato un nuovo focosissimo bacio.

A distanza di alcuni giorni Clizia, però, è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello. La bella siciliana, infatti, è stata punita per aver detto una frase decisamente infelice sui pentiti. Questo ha, comprensibilmente, mandato in crisi Paolo che ha comunque continuato il suo percorso che lo ha condotto a chiudere al secondo posto al Grande Fratello Vip. Ora i due sono costretti a vivere la loro relazione a distanza.

Le confessioni di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi. I due hanno raccontando come stanno vivendo questo periodo. Hanno confessato di sentire molto la mancanza l’uno dell’altra. Ovviamente si augurano di potersi incontrare al più presto per viversi al meglio.

La bella influencer ha raccontato che le sembra di vivere in un film. E’ felicissima e ha riscoperto il piacere di innamorarsi e di essere una persona estremamente romantica. Sulla stessa linea d’onda anche Paolo Ciavarro che si dichiara innamoratissimo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!