Filippo Bisciglia contro Raffaella Mennoia: “Ti stimo, ma togli immediatamente quel video”, troppo violento

Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia
Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia

In queste ore, sul profilo della caporedattrice di Uomini e Donne si sta verificando una grossa polemica a causa di un video pubblicato dalla protagonista. Il più diuro è stato, certamente, Filippo Bisciglia, il quale ha esortato Raffaella Mennoia a rimuovere immediatamente quel contenuto.

Ma cosa avrà di così assurdo questa clip? Ebbene, si tratta della ripresa di una violenta aggressione ai danni di un bambino. La stessa collaboratrice della De Filippi ha confessato di aver titubato molto prima di prendere la decisione di rendere pubblica la cosa.

Bisciglia contro il video violento della Mennoia

Raffaella Mennoia ha pubblicato un video molto crudo che sta generando molti dissensi, tra gli oppositori c’è anche Filippo Bisciglia. La clip è davvero troppo violenta, dal momento che ritrae un uomo che picchia violentemente un bambino mentre qualcuno lo riprende. Tra le cose più assurde, poi, c’è anche la presunta madre del piccolo che non fa nulla per impedire che accada tutto ciò, anzi, incita il bambino ad accettare le botte.

Naturalmente il video è divenuto virale ed ha generato molti dissensi. Molti personaggi popolari lo hanno commentato ed hanno manifestato la loro opinione in merito alla decisione della Mennoia. Tra questi c’è il conduttore di Temptation Island, il quale ha chiesto alla donna di rimuovere immediatamente quel contenuto in quanto troppo esplicito. Anche altre persone hanno esortato la donna a seguire il consiglio del conduttore.

Raffaella ignora Filippo e commenta la questione

Altri, invece, tra cui Simona Ventura e Gianni Sperti, hanno posto l’accento sull’atrocità dei contenuti mostrati e sulla malvagità di certe persone. Specie l’opinionista del talk show ha chiesto di diffondere il più possibile questo video in modo da salvare quel povero bambino. Ad ogni modo, Raffaella Mennoia ha ignorato i commenti contrariati, come quello di Filippo Bisciglia, ed ha continuato a lasciare il contenuto sul suo profilo.

La donna, ha detto di aver riflettuto a lungo prima di decidere di pubblicarlo, tuttavia, dopo averlo mandato a chi di dovere, ha deciso di rendere pubblica la cosa. A suo avviso, ci sono cose che, nonostante facciano male, necessitano di essere guardate e affrontate. La clip è riportata di seguito e si precisa che è molto violenta.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!