Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 23 aprile. Giovanna: “Sono la Regina…”

Giovanna a Uomini e Donne
Giovanna Abate

Quarto appuntamento di Uomini e Donne

Prosegue la programmazione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo oltre un mese di stop per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, il programma è tornato nel pomeriggio di Canale 5. Ovviamente la conduttrice pavese è gli autori hanno rivoluzionando tutto facendo uso della tecnologia.

Infatti Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno la possibilità di chattare con degli spasimanti sconosciuti anche se la tronista nella giornata di ieri ha avuto un confronto con due suoi corteggiatori della versione classica. Ma cosa accadrà nel quarto appuntamento settimanale? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagli.

Dove eravamo rimasti

L’ultima parte del terzo appuntamento del dating show Uomini e Donne in onda mercoledì 22 aprile 2020, dopo Gemma Galgani i telespettatori hanno visto circa mezz’ora dedicata alla tronista Giovanna Abate. Maria De Filippi ha dato la possibilità ka quest’ultima di parlare con i suoi corteggiatori collegati via Skype.

Stiamo parlando di Alessandro Graziani e Sammy Hassan. I telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, di meno rispetto all’altro ieri, hanno visto esterna inedita dell’imprenditrice e Alessandro. I due ragazzi avevano hanno fatto pace in spiaggia, tra coccole inaspettate e parole di apprezzamento.

Giovanna Abate risponde alle domande degli spasimanti

Meno bene, inoltre, è andata l’esterna tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Quest’ultimo ha ammesso di non aver pensato alla ragazza durante questa quarantena da Coronavirus e la tronista di Uomini e Donne si è arrabbiata decidendo di chiudere il collegamento via Skype. A consolare l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ci ha pensato la dama torinese Gemma Galgani bevendo insieme un caffè.

E oggi pomeriggio alle 14:45 cosa accadrà? Stando a quanto riportato da Witty tv, Giovanna si sottoporrà a Witty Skills, ovvero una serie di domande che le faranno degli utenti web. Nel video si vede la giovane seduta sul divano e legge i quesiti attraverso un tablet. Le chiederanno se sa danzare, lei si definisce la regina del ballo e del musical, e cantare.