Spettacolo

Striscia la Notizia demolisce Iva Zanicchi: trasmesse delle immagini clamorose

Striscia la Notizia in onda ai tempi del Covid-19

Continua la programmazione di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. Dallo scorso marzo alla guida del programma ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti, chiamati a condurre una stagione primaverile insolita.

Infatti i due si sono ritrovati senza pubblico in studio e senza la possibilità di abbracciarsi per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Come ogni settimana, anche ieri sera è stata proposta la rubrica Fatti e Rifatti che ha avuto come protagonista una grande attrice e cantante italiana: Iva Zanicchi. Cosa si è rifatta quest’ultima? Nel prosieguo dell’articolo troverete le informazioni dettagliate.

Iva Zanicchi protagonista della rubrica Fatti e Rifatti

La ‘cavia’ di questa settimana è la grande Iva Zanicchi, soprannominata da sempre l’aquila di Ligonchio. Quest’ultima negli ultimi anni ha fatto da opinionista al Grande Fratello di Barbara D’Urso insieme al collega Cristiano Malgioglio. Ma anche a CR4 – La repubblica delle donne di Piero Chiambretti e quarto giudice (popolare) nel varietà di Canale 5, Tu si que vales.

L’ottantenne è stata protagonista di Striscia la Notizia nella puntata andata in onda mercoledì 22 aprile 2020 su Canale 5. La cantante ed attrice, a suo malgrado, è finita nel mirino della storica rubrica Fatti e Rifatti. Cosa sarà successo alla professionista emiliana?

L’aquila di Ligonchio si è rifatta il naso: la prova

Dopo aver mostrato al pubblico di Striscia la Notizia la consueta carrellata di spezzoni in cui è stata ospite o i programmi che ha condotto, ma anche le sue gaffe memorabili, è arrivato il momento clou. Infatti la voce fuori campo di Gerry Scotti ha annunciato il temibile scanner-test della rubrica Fatti e Rifatti. Qual’è stato l’esito?

Risulta che la donna si sia rifatta solamente il naso. Effettivamente nel tg satirico di Antonio Ricci sono stati mostrati degli scatti del passato che dimostrano il netto cambiamento. Inoltre la diretta interessata in tutte le sue interviste ha sempre ammesso di averlo rifatto da giovane perché aveva una gobba che non le piaceva.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago