Aida Nizar non vuole andare da Barbara D’Urso: “Calunnia, con i delitti non si gioca” (FOTO)

Aida Nizar
Aida Nizar

Ieri non si è fatto altro che parlare di una notizia diffusa da un settimanale spagnolo nel quale si parlava dell’arresto di Aida Nizar. La vicenda è stata affrontata da numerose testate giornalistiche e anche da alcuni programmi. Tra questi, anche Pomeriggio 5 ha menzionato la questione. Dopo il grosso polverone, però, Aida Nizar ha pubblicato un post in cui ha smentito la cosa ed ha detto di rifiutare tutte le ospitate, di conseguenza, anche quelle di Barbara D’Urso.

La showgirl ci ha tenuto a dire che si tratta di una tematica troppo seria per essere affrontata con una tale leggerezza. Per questa ragione, ha annunciato di essersi già mossa per tutelarsi nelle sedi opportune. Ad ogni modo, andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Aida Nizar smentisce l’arresto

Ieri pomeriggio, Barbara D’Urso ha parlato della questione del presunto arresto di Aida Nizar per aver aggredito con un coltello il suo uomo. La vicenda, naturalmente, è molto delicata, per tale ragione è stato necessario un chiarimento da parte della diretta interessata. La donna, infatti, ha pubblicato un post su Instagram, scritto sia in spagnolo sia in italiano, in cui ha raccontato tutto.

Aida ha smentito categoricamente di essere stata arrestata e ha precisato che la vicenda è parecchio delicata e spinosa. A suo avviso, è stata vittima di calunnia da parte di tutti coloro che hanno diffuso questa bufalo. La donna, inoltre, ha anche ammesso di non avere intenzione di andare in nessun programma televisivo per affrontare la questione in quanto ci penseranno le sedi opportune a fare chiarezza.

Il rifiuto per Barbara D’Urso

La showgirl, quindi, ha voluto chiarire di aver provveduto a sporgere denuncia per fermare queste fake news. Ad ogni modo, molti utenti si sono fiondati a commentare la vicenda al di sotto del post in questione. Numerosi, però, hanno sentito il bisogno di consigliare ad Aida Nizar di chiarire la vicenda nei salotti di Barbara D’Urso per mettere a tacere, una volta per tutte, i pettegolezzi.

Per adesso, però, l’esuberante spagnola preferisce rimanere in disparte e far sì che la vicenda venga affrontata solo ed esclusivamente da chi ne ha competenza. Come prenderà Lady Cologno questo rifiuto?

View this post on Instagram

. 🇪🇸: EFECTIVAMENTE NO PUEDO IMPEDIR QUE HABLEN DE MI Y ME CALUMNIEN … LO QUE SI PUEDO LOGRAR ES QUE NO ME AFECTE… PORQUE EL QUE TIENE FE EN SÍ MISMO NO NECESITA LA CREENCIA DE LOS MEDIOCRES. YO ACEPTO QUE COMETAN CUALQUIER TIPO DE ERROR CONMIGO, PERO NO LAS MENTIRAS, PORQUE ESAS NO SON ERRORES, SON DECISIONES CON INTENCIONES. . . 🇮🇹: EFFETTIVAMENTE NON POSSO IMPEDIRE CHE PARLINO DI ME E MI CALUNNINO… QUELLO CHE PERÒ POSSO OTTENERE È IMPEDIRE CHE QUESTO MI INTERESSI… PERCHÉ CHI HA FIDUCIA IN SE STESSO NON HA BISOGNO DI ESSERE CREDUTO DAI MEDIOCRI. IO ACCETTO CHE VENGA COMMESSO CON ME QUALSIASI ERRORE MA NON ACCETTO LE BUGIE PERCHÉ QUESTE NON SONO ERRORI, SONO DECISIONI PRESE CON INTENZIONE. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #calumnias #calunnie #mentiras . . 🇪🇸: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: 🇪🇸 “Se puede engañar a todo el mundo alguna vez y alguna persona todo el tiempo pero no se puede engañar a todo el mundo todo el tiempo .” . . 🇮🇹: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI: “Si può ingannare ingannare tutto qualche volte e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tuttl il mondo per tutto il tempo.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_a_aidanizar

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!