Gossip

Aida Nizar non vuole andare da Barbara D’Urso: “Calunnia, con i delitti non si gioca” (FOTO)

Ieri non si è fatto altro che parlare di una notizia diffusa da un settimanale spagnolo nel quale si parlava dell’arresto di Aida Nizar. La vicenda è stata affrontata da numerose testate giornalistiche e anche da alcuni programmi. Tra questi, anche Pomeriggio 5 ha menzionato la questione. Dopo il grosso polverone, però, Aida Nizar ha pubblicato un post in cui ha smentito la cosa ed ha detto di rifiutare tutte le ospitate, di conseguenza, anche quelle di Barbara D’Urso.

La showgirl ci ha tenuto a dire che si tratta di una tematica troppo seria per essere affrontata con una tale leggerezza. Per questa ragione, ha annunciato di essersi già mossa per tutelarsi nelle sedi opportune. Ad ogni modo, andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Aida Nizar smentisce l’arresto

Ieri pomeriggio, Barbara D’Urso ha parlato della questione del presunto arresto di Aida Nizar per aver aggredito con un coltello il suo uomo. La vicenda, naturalmente, è molto delicata, per tale ragione è stato necessario un chiarimento da parte della diretta interessata. La donna, infatti, ha pubblicato un post su Instagram, scritto sia in spagnolo sia in italiano, in cui ha raccontato tutto.

Aida ha smentito categoricamente di essere stata arrestata e ha precisato che la vicenda è parecchio delicata e spinosa. A suo avviso, è stata vittima di calunnia da parte di tutti coloro che hanno diffuso questa bufalo. La donna, inoltre, ha anche ammesso di non avere intenzione di andare in nessun programma televisivo per affrontare la questione in quanto ci penseranno le sedi opportune a fare chiarezza.

Il rifiuto per Barbara D’Urso

La showgirl, quindi, ha voluto chiarire di aver provveduto a sporgere denuncia per fermare queste fake news. Ad ogni modo, molti utenti si sono fiondati a commentare la vicenda al di sotto del post in questione. Numerosi, però, hanno sentito il bisogno di consigliare ad Aida Nizar di chiarire la vicenda nei salotti di Barbara D’Urso per mettere a tacere, una volta per tutte, i pettegolezzi.

Per adesso, però, l’esuberante spagnola preferisce rimanere in disparte e far sì che la vicenda venga affrontata solo ed esclusivamente da chi ne ha competenza. Come prenderà Lady Cologno questo rifiuto?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago