Naike Rivelli, nuovo scandalo social, completamente nuda col fidanzato: “Pensate al Governo…” [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli nella bufera mediatica

Alcuni giorni fa Naike Rivelli ha condiviso uno scatto hot su Instagram scatenando la curiosità dei follower e di conseguenza anche di molti siti internet, anche autorevoli. In quell’occasione la 45enne si era mostrata totalmente nuda sul letto mentre una mano maschile afferrava il suo lato B.

Un’iniziativa social che ha sollevato un polverone mediatico al punto che a distanza di giorni è dovuta intervenire lei stessa. Infatti la figlia di Ornella Muti non ha perso tempo a tutti coloro che le puntano il dito contro scandalizzandosi delle sue nudità ribadendo di concentrarsi di cose più importanti.

La figlia di Ornella Muti nuda col compagno

A distanza di giorni Naike Rivelli ha coinvolto il suo compagno di vita in un altro scatto osé che puntualmente ha condiviso sul suo account IG. La 45enne appare di spalle, totalmente nuda che si tiene con forza ad una trave della sua casa di campagna in Piemonte. Ma la modella non è da sola, infatti a sorreggerle il lato B sodo e tonico la persona che ama.

Anche in questo caso la figlia di Ornella Muti non ha mostrato il suo volto. Viso che era impegnato a guardare qualcosa di più interessante. Anche in questo caso la donna ha alzato un polverone di polemiche ritrovandosi dei commenti negativi. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#naikerivelli #photo copyright ©copyright naikerivelli ?????? Sconvolti dalle mie foto shock ? sul mio social Instagram? Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram i MIEI POST PER I MIEI FOLLOWER. Follower che non mi sono comprata ma guadagnata onestamente col tempo e con amore. Posto momenti della mia vita ,famiglia, vita amorosa, ricette , pensieri, consigli e progetti lavorativi . Di lavoro ne ho tanto. Ma tanto. Non so a chi dare i resti. Sono fiera di ritagliare del tempo per condividere qualcosa con chi è interessato. Quello che invece trovo Scioccante io.. molto più delle mie foto.. è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA ?? . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche. Tutte le nostre rate continuano come se fossimo tutti a lavoro. Leasing, , finanziamenti, affitti, mutui, rate scuole, bollette ,tasse, spese generali.. siamo fermi , immobili mentre le banche come sanguisughe ci prosciugano quel poco che ci è rimasto. Tutti i pagamenti continuano a sottrarsi dai nostri conti in banca. Tanti non hanno ricevuto nulla dei soldi promessi. Non si capisce nulla di quello che ci dicono. Tutto un contro senso. Trovo scioccante che gli italiani stanno zitti e si affidano a persone che davvero non sanno quello che fanno. Feltri in politica? Ma dai ma stiamo scherzando? Dobbiamo restare a casa? Va bene! #iorestoacasa Ma non restiamo in silenzio. Il 25 aprile da tutti i balconi “Bella Ciao ??!” Governo! Più forte che mai. ?????????????@ornellamuti @roberto.m68 #checulo #bellaciao #italia #25aprile #balconi #italiani #italia #piemonte #attivisti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La denuncia da parte di Naike Rivelli

A corredo della foto appena descritta, Naike Rivelli ha scritto un lungo messaggio a coloro che si scandalizzano nel vedere questo tipo di scatti. La 45enne ha precisato che non è un influencer e rispetta le linee guida del social network. Inoltre ha precisato che a differenza di altre lei i follower non se li è comprata ma ottenuto solo in modo onesto.

“Sconvolti dalle mie foto shock sul mio social Instagram? Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA . Un governo che non sa quello che fa”, ha denunciato la modella.