Antonella Elia confessioni hot del fidanzato: “Quarantena a luci rosse…”

Antonella Elia

Antonella Elia è stato uno dei personaggi di spicco del Grande Fratello Vip. La conduttrice si è messa completamente a nudo all’interno del reality ed è emersa, senza freni nè filtri, tutta la sua personalità. Un carattere, il suo, schietto, sincero e fumantino, che l’ha resa vera protagonista dello show, ma che ha anche attirato antipatie e critiche.

La 50enne si è aggiudicata la finale, ma per molti è lei la vera vincitrice morale. Una volta fuori dal programma ha potuto finalmente riabbracciare il suo grande amore, l’attore Pietro Delle Piane, compagno con il quale, durante la sua partecipazione al Gf, ha più volte avuto un confronto.

Infatti, il settimanale Chi, diretto dal giornalista Alfonso Signorini, l’ha paparazzato insieme alla sua ex Fiore Argento, sorella della più famosa Asia. I due, anni fa, hanno avuto una storia d’amore. L’attore è stato accusato da alcuni di aver “tradito” la sua attuale compagna e di aver organizzato tutto per meri scopi pubblicitari. Illazioni che lui ha sempre respinto con forza.

La quarantena di Antonella Elia

Ora che Antonella Elia è finalmente fuori dalle mura degli studi Mediaset, ha finalmente potuto riabbracciare il suo grande amore, ed è stato lui stesso, nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa, a fare delle dichiarazioni.

Pietro ha infatti raccontato di aver sentito molto la mancanza della sua bella durante questi giorni di lontananza forzata e che la loro quarantena sarebbe stata a “luci rosse”, intenzionati a recuperare tutti i giorni passati lontani.

Le nozze si avvicinano per Antonella Elia?

Recentemente Antonella Elia e Pietro sono stati ospiti di Live Non è la D’Urso nel salotto di Barbara e proprio qui l’attore si è sbilanciato molto. Dopo aver battibeccato con l’opinionista Luxuria, ha ammesso di essere pronto a fare alla sua bella una proposta di matrimonio in diretta tv.

Il momento magico, a suo dire, è stato smorzato dalle polemiche in studio, ma ha chiesto alla padrona di casa una seconda puntata per farsi finalmente avanti. Vedremo che seguito avrà questa storia, l’ex gieffina sarà pronta a compiere il grande passo?