Avete mai visto la madre di Vanessa Incontrada? Alicia Soler Noguera è la fotocopia della figlia [FOTO]

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e la madre Alicia Soler Noguera

Qualche giorno fa Vanessa Incontrada ha annunciato l’arrivo di due nuovi cagnolini in famiglia. Una notizia che ha reso felice suo figlio. Successivamente la soubrette italo-spagnola, dando il buongiorno ai follower, ha ruttato durante una diretta Instagram.

L’ex conduttrice di Zelig è originaria di Barcellona, ma ormai da oltre 20 anni abita in Toscana insieme al marito Rossano Laurini e il loro figlioletto Isal. E se il genitore dell’attrice è italiano, la madre è iberica. Stimo parlando di Alicia Soler Noguera, una famosa scrittrice della Spagna.

Chi è Alicia Soler Noguera?

Come accennato prima la madre di Vanessa Incontrada è una scrittrice molto affermata in Spagna. A differenza della figlia, Alicia Soler Noguera continua a vivere a Barcellona. Ladonna collabora con tantissime case editrici iberiche e da cinque anni ha iniziato scrivere anche con la figlia. Insieme hanno dato vita a due libri: ‘Insegnami a Volare’ e ‘Le bugie uccidono’.

Ad esempio, quest’ultimo volume è stato presentato dalla stessa attrice con una foto condivisa sul suo account IG e quello della mamma, con il seguente messaggio: “Io la mia super Alicia abbiamo deciso di rimettere insieme le nostre due teste e le nostre quattro mani per scrivere un nuovo libro dopo il nostro debutto con Insegnami a volare”. In questo caso, , però, le due donne hanno deciso di cambiare completamente rotta. Ovvero hanno voluto buttare il cuore oltre l’ostacolo e lanciarsi nella creazione di un romanzo. (Continua dopo la foto)

Vanessa Incontrada e la madre Alice Soler Noguera
Vanessa Incontrada e la madre Alice Soler Noguera

Vanessa Incontrada e il rapporto col padre Filippo

Vanessa Incontrada e la madre Alicia Soler Noguera hanno un rapporto meraviglioso. Mentre col padre la situazione è davvero complicata a causa dell’abbandono. Ricordiamo, infatti, che il signor Filippo, ha lasciato la moglie quando la primogenita e la sorella più piccola Alice erano adolescenti. Il divorzio dei genitori ha fatto soffrire molto sia l’attrice che la consanguinea.

Col passare del tempo il suo atteggiamento verso il genitore è cambiato. In un’intervista televisiva, la conduttrice diceva: “Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!