Categories: Spettacolo

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker crolla a terra nel fuorionda

Striscia la Notizia prosegue nonostante la pandemia

Nonostante la pandemia da covid-19, il programma satirico Striscia la Notizia creato dal ligure Antonio Ricci, continua ad andare in onda. Dopo gli avvicendamenti di vari conduttori, al momento è stato lasciato il timone in mano allo ‘zio’ Gerry Scotti ed alla bella svizzera Michelle Hunziker.

La particolare situazione ha portato necessariamente dei cambiamenti all’interno del programma. I de conduttori infatti non sono mai a contatto e viene sempre rispettato il metro di distanza. Anche sotto il profilo di performance dal vivo, il Tg satirico era abituato ad andare in onda con un nutrito numero di persone tra il pubblico. In questo momento però Gerry e Michelle si ritrovano soli in studio.

Striscia la Notizia attiva sui social

In questo periodo di quarantena, la redazione di Striscia la Notizia, ha deciso di potenziare la sua presenza sul web regalando scene divertenti di quello che verrà poi mostrato in puntata. Oggi è il turno di Michelle Hunziker. Uno dei post del programma riguarda una rovinosa caduta della presentatrice che, per fortuna non ha avuto ripercussioni sul suo stato fisico.

Il post su Instagram della caduta di Michelle Hunziker

Questa mattina infatti Striscia la Notizia ha deciso di pubblicare, per i suoi affezionati follower un video su Instagram dove si vede la rovinosa caduta di Michelle. Tutto nasce da una delle prove della trasmissione Paperissima, ideata e prodotta come sempre da Antonio Ricci. La scena è esilarante.

Mentre si sente in lontananza la voce dello ‘zio’ Gerry, la telecamera indugia sulla bella Michelle Hunziker che, seduta su un ‘pozzo’ tenta di scendere ed andare dal suo compagno di avventure. Qualcosa però va storto e, in pochi istanti, Michelle si trova faccia a terra. La caduta è devastante e sia Gerry che gli altri operatori si avvicinano alla malcapitata per vedere il suo stato fisico.

La causa può essere stato il vestito svolazzante che si è impigliato da qualche parte o semplicemente il calcolo sbagliato, da parte di Michelle, della distanza dal suolo. Per contestualizzare il tutto, la redazione di Striscia la Notizia ha intitolato il post ‘4 Maggio 2020, quando potremo uscire di casa’. Immediata la mrisposta dei followers con migliaia di like e con commenti esilaranti. Uno su tutti: “Una caduta da oscar”.

Patrizio D.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago