Spettacolo

Cosa è successo a Maddalena Corvaglia? L’ex velina di Striscia la Notizia sottosopra in tutti i sensi [FOTO]

Maddalena Corvaglia si tiene in forma durante la quarantena

In questo periodo di quarantena da Covid-19 Maddalena Corvaglia si sta tenendo in forma nonostante non esce da casa da oltre due mesi.

L’ex velina di Striscia la Notizia, attraverso un nuovo post su Instagram, ha invitato i follower a continuare a rispettare le regole rimanendo ognuno nella propria abitazione. Ma la soubrette che per anni ha fatto coppia con Elisabetta Canalis, si è mostrata sottosopra lasciando a bocca aperta tutti coloro che la seguono sul social network.

L’ex velina di Striscia la Notizia fa una verticale

Nonostante qualche mese fa ha compiuto 40 anni, Maddalena Corvaglia continua ad avere una forma fisica da fare invidia alle ventenni. Una dimostrazione l’ha data lei stessa attraverso un nuovo scatto su IG. L’ex velina di Striscia la Notizia sul social ha mostrato i suoi muscoli in tensione che reggono il suo peso in una verticale perfetta. In tanti hanno ironizzato con la soubrette che vive a Milano.

Tra le varie reazioni apparsi sotto il post anche quella di Filippo Nardi. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi le ha scritto: “Quando ti vuoi ricordare la tue vacanze ma la piscina non c’è”. A dire la verità la posa della Corvaglia ricorda tantissimo la posa che assumono i nuotatori prima di entrare in piscina. (Continua dopo il post)

Maddalena Corvaglia e i contrasti con Elisabetta Canalis

Nonostante siano trascorsi diversi anni da quell’esperienza, Maddalena Corvaglia insieme ad Elisabetta Canalis viene ricordata come velina di Striscia la Notizia. Le due per un lungo arco di tempo sono state amiche e anche socie in affari, grazie ad una palestra a Los Angeles.

E proprio a causa di quest’ultima che l’attrice sarda e l’ex di Enzo Iacchetti avrebbero litigato. A svelare la notizia ci ha pensato Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Dopo quella litigata il centro fitness è stato dato in affitto. Al momento le due non hanno nessuna intenzione di affrontare l’argomento e tantomeno fare pace.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago