Gossip

Cristina Parodi, in arrivo una nuova proposta “questa volta è tutto vero”

Arriva una allettante proposta per Cristina Parodi, la conduttrice sarà a Sky con un nuovo programma, scopriamo di cosa si tratta

Buone notizie in arrivo per Cristina Parodi, la giornalista potrebbe tornare in tv molto presto. La moglie di Giorgio Gori di recente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair su Instagram. Nell’intervista ha parlato del suo futuro in televisione e pare che abbia le idee ben chiare su ciò che vuole fare. La giornalista ha detto che le piacerebbe condurre una trasmissione dedicata al coronavirus, argomento attuale e di grande interesse.

L’idea le è venuta proprio guardando tutto quello che sta succedendo nel nostro paese. L’emergenza le ha fatto ricordare un programma che ha condotto in passato e che andava in onda “dopo Domenica In. Il titolo della trasmissione era “La prima volta”, un programma che non ha mai dimenticato perché è un intreccio di storie ed emozioni.

Cristina Parodi in tv con un programma sul coronavirus

La giornalista ha in mente un programma che racconti quello che viene dopo il covid19, le situazioni che si succedono quindi alla malattia. Gli strascichi sono pesanti in tutti i settori, sia in ambito economico che sociale. La Parodi vive a Bergamo, una delle città più colpite dal coronavirus e ha assistito a scene tragiche e orrende.

Cristina nell’intervista ha comunque voluto dare un messaggio di speranza e ha detto di essere sicura che presto tutto tornerà alla normalità. Però stavolta sarà diverso, perché anche condurre una vita normale avrà qualcosa di unico e speciale, avrà più valore. E’ su questo concetto che vorrebbe basare il suo nuovo programma, sulle storie post coronavirus e sulle tante cose che le persone potranno finalmente fare.

Una proposta da Sky per la Parodi

La Parodi è una giornalista e una conduttrice di successo, e dopo un certo periodo passato lontano dalla tv giunge una proposta da Sky. La stessa giornalista ha detto che è tutto vero e che sta valutando la proposta. Per lei sarebbe una splendida opportunità per tornare in tv e fare un programma che le piace davvero.

Raccontare le storie successive al covid-19 secondo lei sarebbe una bellissima cosa, un segno di speranza e di fiducia per tutti. Un modo anche per lasciarsi alle spalle le tragedie che sono accadute in questa emergenza che ha sconvolto il mondo intero.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago