Spettacolo

“Così ci ammazzi…”: Elodie atomica su IG, il reggiseno cede e mostra le sue grazie [FOTO]

La quarantena di Elodie

In questo periodo di quarantena Elodie gode di ottima compagnia, ovvero quella del compagno Marracash. La ragazza che lo scorso febbraio ha partecipato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo col brano ‘Andromeda’, è stata costretta a rinviare il tour per via del Coronavirus. Quindi, al momento la Di Patrizi si sta rilassando concedendo ai follower di IG, circa 1,7 milioni, un regalino di tanto in tanto.

Ad esempio, nelle ultime ore l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è svestita mostrandosi in reggiseno e con un look totalmente stravolto rispetto a cui siamo abituati. Ovviamente la sua iniziativa social è piaciuta moltissimo ai seguaci e il risultato si è visto in pochissimo tempo: migliaia di mi piace e complimenti.

La Di Patrizi e la foto osé su Instagram

La bella Elodie Di Patrizi ha letteralmente mandato in fiamme il popolo del web con una nuova foto mozzafiato. A causa dell’emergenza sanitaria per Covid-19, da un paio di mesi parrucchieri e barbieri sono chiusi. Quindi anche la cantante romano si è ritrovata coi capelli lunghi. Effettivamente questo nuovo look la fa apparire diversa ma anche più affascinante.

Su Instagram ha condiviso un selfie mentre è seduta con le gambe aperte e che indossa un reggiseno color rosa antico. Ma il capo intimo sembra che sia ceduto al punto da mostrare gran parte del suo décolleté. Ovviamente si tratta di uno spot per un noto brand di cui l’ex allieva di Amici è testimonial. (Continua dopo il post)

Elodie parla del fidanzato Marracash

Come accennato prima, Elodie è felicemente fidanzata col collega Marracash. I due si sono conosciuti la scorsa estate durante la realizzazione del videoclip per il brano ‘Margarita’. La loro convivenza va alla grande al punto che la Di Patrizi in una recente intervista ha detto che è il rapporto più bello della sua vita.

Mentre nel corso di una chiacchierata col giornalista del magazine femminile Grazia, l’artista italo-francese ha riferito: “Ci somigliamo, ma esterniamo le cose in modo diverso. Sul set del video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago