Gossip

Miriam Leone, topless bollente su Instagram (Foto)

Tutti i volti noti dello spettacolo, chi più e chi meno, hanno mostrato ai fans momenti della propria quarantena mediante i social. Nelle ultime ore, a far girare la testa ai fans è stato uno scatto caliente di Miriam Leone. Non è la prima volta che l’ex Miss Italia condivide coi fans momenti hot della sua vita ma stavolta ha proprio deciso di stupire tutti.

L’attrice, infatti, ha postato due foto in topless che hanno letteralmente mandato in visibilio i fans che l’hanno sommersa di commenti entusiasti. Un ottimo modo di trascorrere questo periodo di isolamento forzato con la speranza dei followers che certi scatti non verranno a mancare una volta finita l’emergenza. C’è chi scommette che non accadrà! Nel frattempo, vediamo le ultime foto hot di Miriam.

Miriam Leone, un topless floreale

Miriam Leone ha stupito tutti i suoi fans con alcuni scatti più osè rispetto ai tanti postati nelle ultime settimane. Si tratta di fotografie in cui la bellissima siciliana si mostra in tutta la sua bellezza e che puntano a far impazzire i followers con un vedo non vedo mozzafiato. Nel primo scatto la Leone indossa un paio di jeans a vita bassa ed è in topless. Nulla a coprire il seno eccetto un vistoso mazzo di fiori che, però, lasciano intravedere le forme. (Continua dopo la foto)

La seconda immagine la ritrae, sempre in topless, davanti allo specchio dove, c’è da scommetterci, Miriam Leone trascorre molto tempo a prendersi cura di tutta la sua bellezza. Non a caso l’ha definito “lo specchio della mia quarantena”. Anche in questo caso un gioco evidente di vedo non vedo ha mandato in estasi i fans. (Continua dopo la foto)

Una carriera di successo

Sono passati ormai diversi anni dal momento in cui Miriam Leone è stata eletta Miss Italia. Era, infatti, il 2008 quando la ragazza catanese veniva eletta reginetta della bellezza italiana. Da quel momento la sua è stata una carriera in crescendo nel mondo dello spettacolo dove si è cimentata sia sul piccolo che sul grande schermo.

Proprio in televisione, però, ha avuto il maggiore successo con Mattina in Famiglia sulle reti Rai. Per il resto, Miriam Leone ha sempre avuto un ottimo rapporto con i propri fans via social e, per questo motivo, non smetterà anche finita la quarantena, di condividere con loro le sue emozioni e parte della sua vita.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago