Sapevate che Amadeus vive in un grattacielo? La casa milanese del conduttore dei Soliti Ignoti [FOTO]

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus bloccato a Roma

Da oltre due mesi Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José vivono nella loro seconda casa situata a Roma. La famiglia è rimasta bloccata nella Capitale nel periodo in cui il professionista siculo stava effettuando le registrazioni dei Soliti Ignoti – Il Ritorno.

Poi è scoppiata la pandemia da Coronavirus costringendoli a rimanere lì per fare la quarantena. Ma la loro abitazione abituale si trova a Milano, in un nuovo e moderno grattacielo. E’ posizionato in uno degli ultimi piani, quindi il panorama sul capoluogo lombardo lascia senza parole.

La casa milanese del conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno

Amadeus e la sua famiglia abitano solitamente a Milano presso un appartamento che si trova al 15esimo piano di un modernissimo grattacielo. Lo stabile è situato fra Corso Sempione e zona ex fiera, con la sede Rai a due passi e il nuovo quartiere City Life di fronte. In quest’ultimo vivono anche il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni. All’interno della casa quello che salta all’occhio è l’arredamento super moderno e personalizzato. Si tratta di un mix tra chic, minimal e originalità.

Per quanto riguarda la zona giorno è presente una grande libreria, inoltre sono presenti degli elementi a forma di lettera. Ovvero la A come Amadeus, la G come Giovanna, la J come José ed infine la A come Alice. Inoltre nella camera ci sono delle ampie vetrate dove entra la luce naturale e dove è possibile vedere un panorama mozzafiato. (Continua dopo le foto)

La cucina e la zona notte

Il luogo maggiormente frequentato dal conduttore dei Soliti Ignoti e la sua famiglia è la cucina. Quest’ultima presenta un parquet in legno molto chiaro, ma anche un tavolo bianco con sedie in stile ottocentesco. Inoltre è possibile vedere un frigorifero all’americana. I mobili sono tutti bianchi laccati con cassettoni viola prugna.

Poi c’è anche la camera da letto dove è presente un ampio letto matrimoniale. Sulla parete che è color oro, sono appese tre gigantografie ce mostrano Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. Mentre nell’altro muro c’è un grande specchio coi bordi dorati. Anche nella stanza c’è una vetrata ampia con tende chiare per far entrare la luce solare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!