Gossip

Francesco Facchinetti una furia, “sono irremovibile ho chiuso il suo account”

Francesco Facchinetti si infuria con il suo pupillo Daniel e gli ha chiuso l’account, il giovane ha offeso una delle sue fan in diretta sul suo profilo Instagram

E’ furioso Francesco Facchinetti, e ha preso una decisione irremovibile, quella di chiudere l’account di uno dei suoi protetti. Il giovane si chiama Daniel e ha sbagliato. Anche se lo stesso Francesco ha ammesso che il ragazzo non è cattivo, ha comunque commesso un errore grave e occorre una punizione. Facchinetti ha quindi chiuso il suo account.

La chiusura sarà inoltrata fino a quando non capirà quanto sia importante avere un profilo Instagram con tantissimi followers. Una bella punizione per Daniel, che ha sottovalutato l’importanza del profilo, e adesso sta pagando cara questa sua mancanza. Facchinetti, ormai noto talnet scout nel settore musicale, è un manager di successo. Con la sua Newco ha reso famosi diversi artisti fra cui Francesco Sole, Mariasole Pollio, Giulia De Lellis e molti altri.

Francesco Facchinetti infuriato con Daniel

Anche il cantante Daniel Cosmic è fra i suoi protetti e di recente è intervenuto su Twitter con delle osservazioni che hanno scatenato la furia dio Facchinetti. Daniel ha partecipato ad Amici 18 e si trova al momento al centro di una bufera proprio per le parole dette. Il cantante pare che abbia offeso una delle sue fan in diretta.

La scena si è subito diffusa sul web e molti utenti si sono arrabbiati. Anche Francesco ha ritenuto inopportuno l’intervento di Daniel viste le osservazioni dei fan ha dovuto prendere dei provvedimenti. I commenti sono stati molto duri e tantissimi hanno criticato il cantante, e le sue scuse non sono servite a nulla. La polemica ormai si era scatenata e non è stato possibile rimediare.

Facchinetti si sente responsabile dei suoi protetti

Il cantante ha anche aggiunto di essere dispiaciuto per quanto detto, e ha riconosciuto di aver sbagliato. Francesco Facchinetti ha subito reagito e ha chiuso l’account del ragazzo, dimostrando di tenere molto a quanto detto dai fan.

Il fatto è che lui si sente una sorta di padre e di fratello maggiore di coloro che rappresenta e ci mette quindi la faccia. Così ha chiamato Daniel e gli ha detto della chiusura dell’account. Il profilo rimarrà chiuso fino a quando non avrà compreso l’importanza di avere un seguito di persone che lo prendono come esempio. Il manager ha ritenuto fondamentale questa reazione per far capire che bisogna essere anche responsabili.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago