Gossip

Raoul Bova, l’ex suocera Annamaria Bernardini afferma di non stimare affatto l’attore

L’ex suocera di Raoul Bova, Annamaria Bernardini de Pace, ha confermato di non avere una grande stima dell’ex genero, scopriamo cosa è successo

La madre di Chiara Giordano, Annamaria Bernardini de Pace, e quindi ex suocera di Raoul Bova, ha rivelato di non nutrire grande stima per l’attore. In questi anni che hanno fatto seguito alla separazione della figlia e del genero la donna ha spesso detto di avere avuto delle controversie con Bova. Non ha mai nascosto la sua antipatia per l’attore, e la vicenda della separazione ha ovviamente peggiorato le cose.

Avvocato di professione, la donna ha vissuto con il genero vicende legate a cause legali che si sono succedute alla separazione con la figlia Chiara. Ma fra di loro i rapporti sono degenerati anche per altri motivi, dovuti ad esempio a delle querele avanzate dall’attore nei confronti dell’ex suocera. Pare che le querele siano state fatte perché lei gli aveva provocato un danno d’immagine.

Raoul Bova ha querelato l’ex suocera per danno d’immagine

La vicenda risale a quando la madre di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, ha deciso di scrivere delle lettere pubblicate su Il Giornale. Nelle lettere la donna appellava il genero come se fosse un degenerato. Il termine, poi corretto dalla donna, ha fatto infuriare Bova. Tuttavia, nelle lettere Annamaria Bernardini de Pace non si era tirata indietro in altre considerazioni.

Infatti, aveva definito il genero una persona manipolatrice e in mala fede, che non aveva né cuore né fegato. Insomma, la donna aveva pesantemente inveito contro il genero, mostrando di nutrire nei suoi confronti poca stima e rispetto. La reazione di Bova non si è fatta attendere e ha querelato l’ex suocera.

Fra Raoul Bova e Annamaria Bernardini De Pace guerra legale

Fra i due non c’è quindi mai stata una tregua e le battaglie legali si sono succedute una dietro l’altra. In una intervista rilasciata a Libero la scorsa estate Annamaria Bernardini de Pace ha di nuovo affrontato l’argomento. La donna ha ribadito però di non provare astio per l’ex genero, come invece dicono i giornali.

E che anche se non lo può vedere è sempre il padre dei suoi due nipoti, che ama tantissimo. La donna ha dunque ridimensionato le cose con queste affermazioni e placato gli animi. In un’intervista a Diva e Donna ha detto di essere orgogliosa dei suoi nipoti e delle sue figlie.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago