Adriana Volpe spiega la distanza dal marito: “E’ una situazione delicata”

Adriana Volpe e Roberto Parli
Adriana e Roberto

Adriana Volpe è stata una delle assolute protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha saputo mettersi in gioco mostrando molti lati di sé e del suo carattere. Con grinta e determinazione ha cercato di affrontare questo viaggio. Purtroppo ha dovuto lasciare in anticipo l’avventura nel reality di Canale 5. Il suocero ha contratto il coronavirus che non gli ha lasciato scampo.

Molto, forse, troppo spesso si è parlato della sua amicizia con Andrea Denver. Un rapporto che lei ha definito puramente amichevole ma nel quale molti hanno visto un po’ di malizia. Questo avrebbe provocato qualche problema con il marito. Oggi, però, tutto sembra superato e la conduttrice ha spiegato tramite i social cosa sta accadendo con Roberto Parli.

L’avventura di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip con grande entusiasmo, portando sorrisi e buonumore. Con Michele Cucuzza si è divertita molte volte ad intrattenere i compagni di avventura. Ad un certo punto, però, sono nati i primi screzi con Antonella Elia che più volte l’ha attaccata.

Tutto è cambiato quando il Grande Fratello ha pensato bene di scegliere proprio Adriana come ambasciatrice della notizia del presunto tradimento del fidanzato. In seguito c’è stato il chiarimento tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia e tutto si è concluso con un lungo e romantico bacio. Tra le due donne si è creata da questo momento una certa sintonia.

A distanza di una settimana, infatti, è stata la Elia a portare la notizia del finto tradimento da parte del marito che le ha fatto uno scherzo. L’uomo, però, ha voluto comunque sottolineare che dal suo punto di vista il comportamento di Adriana non è stato proprio ineccepibile e che fuori lui sta continuando a lottare per difenderla. La conduttrice, infatti, aveva stretto un legame fortissimo con molti dei ragazzi presenti in casa uno su tutti Andrea Denver.

Adriana Volpe e il rapporto con il marito

Adriana Volpe, come tutti noi, sta vivendo questo periodo di quarantena a casa. La conduttrice è molto attiva sui social dove spesso compare per parlare con i suoi fan. Proprio in una di queste apparizioni ha raccontato di ciò che sta accadendo con il marito Roberto Parli.

I due sono lontani, ma probabilmente non per volere di nessuno dei due, ma perchè lui sta affrontando una situazione delicata. “Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là”.