Stasera in tv 7 maggio 2014: The Voice e Le Iene

Stasera in tv 7 maggio 2014 The Voice Le Iene programmi

Tutti i programmi di stasera in tv 7 maggio 2014, che verranno trasmessi in chiaro in prima serata sulle reti Rai e Mediaset: spiccano The Voice e Le Iene Show, tra gli appuntamenti più attesi dal pubblico televisivo.

Ci sarà soltanto l’imbarazzo nella scelta stasera in tv 7 maggio 2014, con tanti programmi di assoluto interesse che vedranno Rai e Mediaset darsi la battaglia sul fattore ascolti. Di seguito, il palinsesto completo con la descrizione di tutto ciò che andrà in onda su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Stasera in tv 7 maggio 2014, programmi Rai: The Voice

The Voice è il programma più atteso tra tutto quello che verrà trasmesso sulle reti Rai, talent show condotto da Federico Russo (con la partecipazione dei giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax) che andrà in onda sul canale Rai 2 a partire dalle ore 21.10. Ci si avvicina alla finale, perciò stasera in tv 7 maggio 2014 vedremo tanti colpi di scena, con talenti di puro spessore che si sfideranno sul palco.

Rai 1 propone la messa in onda del film The Lincoln Lawyer dalle 21.15, un thriller prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2011, con la regia di Brad Furman e un cast di attori di tutto rispetto come Matthew McConaughey, Marisa Tomei e Ryan Phillippe.

Sulla terza rete Rai è prevista, invece, una nuova puntata del programma di attualità Chi l’ha visto (diretta Rai 3 dalle ore 21.05), con denunce riguardanti persone scomparse e collegamenti telefonici con testimoni.

Programmi Mediaset stasera in tv 7 maggio 2014: Le Iene

Se da parte della Rai c’è la volontà di fare record di share con The Voice, il piatto forte di Mediaset è Le Iene Show, con una nuova puntata del programma di inchieste e comicità condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, con la solita voce della Gialappa’s Band. Le Iene verrà trasmesso da Italia 1 con inizio alle ore 21.10.

Su Canale 5, Mediaset propone due nuovi episodi della soap opera Il Segreto – 2011, giunta alla seconda stagione, con inizio fissato alle 21.10. La telenovela spagnola verrà proposta in prima tv assoluta.

L’appuntamento di stasera in tv 7 maggio 2014 con Rete 4 consiste nella messa in onda del film Gran Torino, opera drammatica del 2008 prodotta negli Stati Uniti, con la regia di Clint Eastwood, presente anche nel cast di attori assieme a Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her e non solo. L’inizio del film è programmato nel palinsesto tv della prima serata Mediaset per le ore 21.15.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!