“Calci e pugni allo stomaco”: Elisabetta Canalis scatenata, ‘picchia’ il marito Brian Perri [VIDEO]

La quarantena di Elisabetta Canalis e la sua famiglia

Quasi tutti i giorni circa 2,5 milioni di follower hanno la possibilità di vedere dei contenuto postati da Elisabetta Canalis. Ricordiamo che l’ex velina di Striscia la Notizia da anni vive a Los Angeles dove inizialmente si è trasferita per lavoro. Con lei ci sono il marito Brian Perri e la loro figlioletta Skyler Eva.

Al momento sono in quarantena per il Covid-19, visto che la pandemia ha colpito maggiormente gli Stati Uniti. Quindi, per trascorrere il tempo l’attrice sarda e la sua dolce metà spesso fanno dello sport assieme e documentano tutto sui social network. Ad esempio, nelle ultime ore è stato pubblicato una clip dove la Canali prende a calci e a pugni l’imprenditore.

Elisabetta Canalis e Brian Perri praticano il kickboxing

Elisabetta Canalis è molto provata per quello che sta accadendo in Italia e anche in America a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Sono settimane che l’ex velina di Striscia la Notizia e la sua famiglia sono rinchiusi in casa rispettando la quarantena. Per rimanere in forma, lei e il marito stanno praticando il praticando kickboxing.

Di certo l’ex collega di Maddalena Corvaglia adora tale disciplina e perché le permette di scaricare lo stress accumulato in questo periodo in cui si è costretti a restare chiusi nella propria abitazione. Il filmato in questione è diventato immediatamente virale facendo il giro del web ed è stato apprezzato anche da personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Momenti romantici ❤️ #romanticmoments

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione di Tiziano Ferro

Al fianco della clip in questione la bella Elisabetta Canalis ha scritto il seguente messaggio: “Momenti romantici”. Un filmato che sin da subito ha conquistato tutti coloro che la seguono sul social network ottenendo oltre trenta mila mi piace e migliaia di commenti. Tra i tanti spicca quello del noto cantante Tiziano Ferro.

Quest’ultimo ha fatto notare, in modo scherzoso, quanto il marito dell’ex velina, Brian Perri fosse tutt’altro che rilassato tra un gancio e l’altro della moglie. Ecco il suo commento: “Secondo me teme il gancio nei denti da un momento all’altro”.