Federica Panicucci, orfana di Mattino 5 si consola con le fragole: stesa sul tavolo a… [FOTO]

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci nostalgica di Mattino 5

Da un paio di mesi Federica Panicucci non conduce più Mattino 5, il rotocalco della rete ammiraglia Mediaset. Da quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus i vertici del Biscione lo hanno affidato esclusivamente al collega Francesco Vecchi, occupandosi esclusivamente sull’emergenza sanitaria.

In questi ultimi giorni la professionista toscana ha rilasciato delle interviste manifestando il suo grande desiderio di tornare a lavorare. La donna si è messa in contatto con gli autori affermando che il Paese si sta riprendendo, quindi c’è anche bisogno di distrarsi con dell’intrattenimento. Inoltre, attraverso il suo profilo Instagram ha consigliato i follower di continuare a resistere dando loro dei messaggi di speranza.

La conduttrice toscana gioca con le fragole

Nelle ultime ore Federica Panicucci ha condiviso un nuovo scatto su IG dove appare in versione sensuale, ma mai volgare. La conduttrice di Mattino 5 è distesa su un tavolo con un vestito rosa, lungo, con le gambe però che restano scoperte. La professionista Mediaset ha anche scritto delle parole di conforto per i follower, sotto forma di hashtag.

Ovviamente è un’immagine realizzata un po’ di tempo fa durante uno shooting fotografico. La compagna di Marco Bacini gioca con una coppa piena di fragole all’interno di una stanza dallo stile ottocentesco. La collega di Vecchi è messa distesa a pancia in giù su un ampio tavolo di legno. (Continua dopo il post)

Federica Panicucci e le raccomandazioni ai suoi follower

La bella Federica Panicucci sorride a favore di fotocamera e nel messaggio che accompagna il post ha scritto: “Vi piacciono le fragole?“. La professionista toscana, attraverso un paio di hashtag ha consigliato tutti coloro che la seguono sul social network di continuare a rimanere ognuno nella propria abitazione e di rispettare le regole comportamentali.

Il contenuto in questione in pochissimo tempo ha ottenuto oltre dodici mila mi piace e tanti complimenti. In queste ultime settimane la 52enne ha avuto tempo di trascorrere le giornate con i due figli, ormai adolescenti, Sofia e Mattia e il compagno Marco Bacini.