“Ti viene la cervicale…”: Anna Tatangelo col petto al vento, la camicia scollata regala una visione celestiale [FOTO]

Anna tatangelo

Anna Tatangelo scatenata sui social network

La bella Anna Tatangelo sta rendendo meno pesante la quarantena da Covid-19 ai suoi milioni di follower. Infatti, da qualche settimana la cantante di Sora sta allietando coloro che la seguono su Instagram e ora anche su Tik Tok con dei video e foto sensuali. Ricordiamo che l’artista frusinate è in casa col figlioletto Andrea, nato dalla relazione avuta con Gigi D’Alessio.

Quindi, oltre a trascorrere delle ore col ragazzino, giocando e facendo i compiti con lui, la ragazza impiega il tempo libero realizzando delle clip divertenti, ma anche lezioni di fitness e soprattutto scatti in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

La cantante di Sora si prende il sole

Dopo la foto di qualche giorno fa che la mostra mentre mette le sua mani dentro i jeans, ora la bella Anna Tatangelo ha caricato un nuovo post su Instagram. Al suo interno ci sono un paio di foto realizzate nel terrazzo di casa sua. La madre di Andrea D’Alessio è intenta a prendersi il sole per rendere il suo corpo ancora più affascinante. La cantante di Sora indossa un paio di shorts di jeans e una camicia bianca con dei fiorellini.

E proprio quest’ultima presenta una scollatura vertiginosa al punto che il suo décolleté fa fatica a rimanervi al suo interno. La donna si tiene la testa con mano, al punto che molti seguaci le hanno scritto che in quella posizione le verrà la cervicale. Resta il fatto che il contenuto in questione ha ottenuto un botto di likes e complimenti di ogni tipo. (Continua dopo il post)

La ragione della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Nel frattempo sul web circola la possibile motivazione della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Aessio. Stando a quanto riportato da un noto magazine di gossip, la cantante di Sora lo ha lasciato perché il napoletano non aveva nessuna intenzione di sposarla in Chiesa.

Lei è estremamente cattolica, infatti son da piccola sognava un matrimonio tradizionale. Per farlo, però, il cantautore partenopeo doveva ottenere l’annullamento del primo matrimonio con Carmela. Non arrivando a questo accordo, la madre di Andrea si sarebbe allontanata.