Coronavirus, Milly Carlucci preoccupata per il figlio Patrick: “Sono in ansia”

Milly Carlucci prima di essere una donna dello spettacolo, una professionista della tv amata ed apprezzata, è una mamma. In questo periodo, come raccontato dal settimanale Nuovo, la conduttrice è preoccupata.

Milly Carlucci cuore di mamma, la preoccupazione per il figlio 

La padrona di casa di Ballando con Le Stelle al settimanale Nuovo diretto da Alfonso Signoretti ha rilasciato una lunga intervista nella quale si è dichiarata preoccupata per il figlio Patrick, il bellissimo ragazzo nato dal matrimonio con il marito, l’ingegnere Angelo Donati: “Lui è rimasto a Londra per motivi di lavoro, visto che si occupa di economia per una multinazionale della capitale inglese e sta lavorando da casa. Avrei preferito averlo qui accanto a me, per fortuna ci sentiamo diverse volte al giorno. D’altronde quando ha deciso che avrebbe potuto lavorare anche da Roma hanno chiuso tutti gli aereoporti e cancellato tutti i voli”. (Continua dopo la foto)

Milly Carlucci innamoratissima di Angelo Donati

Sulla vita privati della Carlucci non sono mai circolati gossip o pettegolezzi. Lei è da tantissimi anni sposata con Angelo Donati e sul loro amore non si è mai abbattuta un’ombra.

D’altronde, Milly, pur essendo un personaggio di spicco del mondo della televisione, ha sempre mantenuto un profilo basso ed è sempre stata ben attenta a non diventare protagonista di gossip. Riservata e rispettosa, da vera signora qual è, non ha mai ceduto a spiccioli chiacchiericci. (Continua dopo la foto)

Quando torna Ballando con le Stelle?

In queste settimane si sono susseguiti rumors che volevano Ballando Con le Stelle cancellato dal palinsesto televisivo di questa stagione a causa dell’emergenza sanitaria in atto nata a seguito dell’epidemia da coronavirus.

A fare chiarezza ci ha pensato proprio Milly Carlucci, la quale ha spiegato che il programma non è stato cancellato, ma solamente sospeso, come è accaduto alla maggior parte degli show: “Ci sentiamo pronti all’eventualità di ritornare in pista”, ha dichiarato la meravigliosa conduttrice.

Inoltre ha specificato di stare attenendo direttive dalla rete ammiraglia sul post quarantena. Ai fan, non resta che attendere ancora qualche settimana per capire quando torneranno ufficialmente i protagonisti di Ballando, a sfidarsi a suon di musica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!