Spettacolo

Avete mai visto dove vive Sabrina Salerno? Una lussuosa villa in Veneto [FOTO]

Dove vive Sabrina Salerno?

Qualche settimana fa Sabrina Salerno ha compiuto 52 anni ma tutti sono convinti che ne abbia di meno. La soubrette ligure, infatti, ha un corpo e una bellezza che fa invidia alle ventenni. La donna ha un profilo Instagram molto seguito dove posta, specialmente nell’ultimo periodo, dei contenuti sensuali.

Oltre a questo, spesso la Diva degli Anni Ottanta inquadra parti della sua meravigliosa villa in Veneto con tanto di giardino. E grazie a quest’ultimo che la cantante durante il periodo di quarantena ha avuto la possibilità di stare all’aria aperta. Ma dove vive di preciso? (Continua dopo il post)

La cantante ligure vive in un comune del trevigiano

Ricordiamo che la bella Sabrina Salerno è originaria della Liguria ma non vive lì da diversi anni. La 52enne, infatti, si è trasferita da tempo a Mogliano Veneto, si tratta di piccolo comune della provincia di Treviso. Con la nota cantante di ‘Boys’ c’è il marito Enrico Monti, con cui sta insieme da ben 25 anni.

Ricordiamo che i due si sono sposati nel 2006 sono e successivamente è nato il loro figlio Luca, che al momento abita con loro. Essendo una Diva, la sua abitazione ha dei particolari e delle componenti lussuose. (Continua dopo il post)

Gli interni e il giardino della villa di Sabrina Salerno

Ebbene sì, la villa di Sabrina Salerno è immersa nel verde. Infatti intorno a lei ci sono numerosi alberi di ulivi e piante di vario genere. Per quanto riguarda l’arredamento interno rispecchia tantissimo il carattere della cantante ligure, quindi semplice ma allo stesso tempo anche classico.

Nella casa sono presenti delle aree luminose oltre che ricami e maioliche molto raffinati. Mentre al suo esterno è presente un grande giardino, dove la professionista genovese passa molto tempo, a soprattutto in questo ultimo periodo di quarantena per il Covid-19. E proprio qui che la 52enne scatta gran parte delle sue foto che poi posta su Instagram rendendo felici i suoi oltre 400 mila follower. Ecco un paio di post del giardino:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago