Avete mai visto dove vive Sabrina Salerno? Una lussuosa villa in Veneto [FOTO]

Sabrina Salerno

Dove vive Sabrina Salerno?

Qualche settimana fa Sabrina Salerno ha compiuto 52 anni ma tutti sono convinti che ne abbia di meno. La soubrette ligure, infatti, ha un corpo e una bellezza che fa invidia alle ventenni. La donna ha un profilo Instagram molto seguito dove posta, specialmente nell’ultimo periodo, dei contenuti sensuali.

Oltre a questo, spesso la Diva degli Anni Ottanta inquadra parti della sua meravigliosa villa in Veneto con tanto di giardino. E grazie a quest’ultimo che la cantante durante il periodo di quarantena ha avuto la possibilità di stare all’aria aperta. Ma dove vive di preciso? (Continua dopo il post)

La cantante ligure vive in un comune del trevigiano

Ricordiamo che la bella Sabrina Salerno è originaria della Liguria ma non vive lì da diversi anni. La 52enne, infatti, si è trasferita da tempo a Mogliano Veneto, si tratta di piccolo comune della provincia di Treviso. Con la nota cantante di ‘Boys’ c’è il marito Enrico Monti, con cui sta insieme da ben 25 anni.

Ricordiamo che i due si sono sposati nel 2006 sono e successivamente è nato il loro figlio Luca, che al momento abita con loro. Essendo una Diva, la sua abitazione ha dei particolari e delle componenti lussuose. (Continua dopo il post)

Gli interni e il giardino della villa di Sabrina Salerno

Ebbene sì, la villa di Sabrina Salerno è immersa nel verde. Infatti intorno a lei ci sono numerosi alberi di ulivi e piante di vario genere. Per quanto riguarda l’arredamento interno rispecchia tantissimo il carattere della cantante ligure, quindi semplice ma allo stesso tempo anche classico.

Nella casa sono presenti delle aree luminose oltre che ricami e maioliche molto raffinati. Mentre al suo esterno è presente un grande giardino, dove la professionista genovese passa molto tempo, a soprattutto in questo ultimo periodo di quarantena per il Covid-19. E proprio qui che la 52enne scatta gran parte delle sue foto che poi posta su Instagram rendendo felici i suoi oltre 400 mila follower. Ecco un paio di post del giardino:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)