Spettacolo

Gennaro Lillio sbotta sui social contro Daniele Dal Moro, ecco i dettagli

Gennaro sbotta sui social

Dopo l’esperienza di Pechino Express Gennaro Lillio è tornato a casa giusto in tempo per fronteggiare la pandemia. Sta trascorrendo i giorni della quarantena in compagnia di Ema Kovac, anche lei un concorrente del reality. Qualche giorno fa aveva riferito di averla invitata a Napoli, ma poi i voli sono stati annullati. Ragion per cui il ragazzo le ha proposto di stare con lui e sembra che ora stiano uscendo allo scoperto.

I fan da sempre hanno creduto che ci fosse del tenero tra loro. Dopo la travagliata relazione con Francesca De André, adesso ha ritrovato il sorriso accanto a un’altra. Purtroppo di recente ha avuto uno sfogo inaspettato contro l’amico Daniele Dal Moro. Essendo ormai a conoscenza del motivo del suo silenzio, ha deciso di rispondergli utilizzando termini abbastanza discutibili.

‘Non risponde ai miei messaggi, che sfigato’

Gennaro sbotta sui social contro Daniele perché ha scoperto cosa c’è che non va. In pratica ha saputo da terzi che il tronista di Uomini e Donne crede che abbia avuto una storia con Martina Nasoni. I tre si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello. Martina e Daniele si sono frequentati una volta terminato il reality.

Le cose non sono andate bene al punto tale da mettere un fine alla loro relazione. Gennaro è rimasto in buoni rapporti con entrambi, così li ha invitati separatamente nella sua amata città. Questo avrebbe dato fastidio a Daniele, così è sparito nel nulla senza dare una spiegazione al suo comportamento. Quando la verità è venuta a galla, il diretto interessato ha cercato invano di contattare l’amico.

Quest’ultimo non ha risposto, così Gennaro ha usato il web per far recapitare il messaggio. In primis ha sottolineato che considera Martina un’amica, poi per etica non avrebbe mai oltrepassato il limite. Infine non ha speso belle parole per colui che reputava un fratello.

‘Ti porto nel cuore. In ogni battito. E’

Gennaro ha deciso di optare per il silenzio sulla questione di Daniele. Poche ore fa ha pubblicato una Instagram Story in cui mostra un bigliettino con una dedica. E’ firmato con la lettera E, probabilmente la lettera iniziale di Emma. Per molti è una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, anche se lui ha cercato di divagare.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago