Spettacolo

Amici 2020, la confessione di Nicolai Gorodiski sulla produzione

La confessione di Nicolai

Da quando è terminato Amici 2020 Nicolai Gorodiski sta facendo parlare di sé. E’ stato al centro delle polemiche, in quanto alcuni hanno addirittura insinuato che fosse raccomandato. Il suo modo di fare non è stato frenato, neanche in seguito alle offese rivolte a Timor Steffen.

Non a caso quest’ultimo non si è alzato per applaudire il ballerino nel momento in cui ha lasciato lo studio. Alessandra Celentano gli ha riservato lo stesso trattamento, ma ha subito la predica di Maria De Filippi. La maestra non lo ha mai visto di buon occhio perché lo reputa meno bravo di Javier Rojas. La situazione ha alimentato in entrambi lo spirito della competizione. A riguardo ciò Nicolai ha fatto un’esternazione che potrebbe compromettere il programma.

‘La produzione ci metteva contro’

La confessione di Nicolai sulla produzione potrebbe creare dei problemi. Ha riferito di essere entrato in un secondo momento nel talent show e ha subito ottenuto la maglia per accedere al Serale. Javier non ha nascosto il suo disappunto perché non ha sudato come gli altri per guadagnarsela.

Ha sminuito il mondo della danza dell’Ucraina perché la sua tecnica non è perfetta. Una volta entrati nella casetta non sa come spiegarlo, ma era come se la produzione facesse di tutto per creare le ostilità. In effetti si sono sempre sfidati e puntualmente la giuria dava a lui la vittoria. Questo ha stressato Javier al punto tale da considerare l’altro una sorta di nemico.

Alla fine si sono chiariti per poi condividere il montepremi di 100 mila euro. Nicolai si considera una brava persona, dunque gli dispiace se non è stato percepito dai telespettatori. Attualmente i due giovani stanno trascorrendo la quarantena sotto lo stesso tetto. Ciò dimostra che l’amicizia ha avuto il sopravvento su ogni tipo di rancore.

‘Mi piacerebbe tantissimo ballare in un concerto di Gaia’

La convivenza forzata sta riuscendo bene. Nicolai l’ha dimostrato pubblicando un video in cui improvvisa un balletto con Javier sul terrazzo di casa. Di recente ha anche rivelato un suo sogno, ovvero poter ballare sul palco mentre Gaia Gozzi canta. Anche la vincitrice vorrebbe concretizzare quest’idea, quindi a breve li rivedremo insieme. Spera che possa finire al più presto la pandemia per poterla riabbracciare.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago