Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ammette: “Claudia è riuscita a farmi crescere in molte cose” (Foto)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono è una delle coppie più amate in assoluto tra quelle uscite dalle ultime stagioni di Uomini e Donne. Dopo essere stato prima corteggiatore, poi tronista, ora vesta i panni dell’opinionista. Con la sua simpatia e la sua irriverenza tiene compagnia a milioni di persone ogni giorno.

Molto attivi sui social dove spesso appaiono insieme e felici. In particolare Lorenzo Riccardi si concede spesso del tempo per parlare con i suoi fan. Proprio durante una diretta su instagram ha risposto alle curiosità del follower. Tra queste c’era anche una domanda molto curiosa che ha fatto aprire l’ex tronista che ha dato una bellissima risposta.

La storia tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi ha iniziato il suo percorso come corteggiatore di Sara Affi Fella. Quest’ultima ha scelto Luigi Mastroianni anche se mesi dopo si è scoperto che lei era ancora fidanzata al di fuori del programma. A seguire ha avuto la possibilità di sedere sul trono. Dopo un percorso intenso e ricco di colpi di scena Lorenzo Ricciardi ha preferito a Giulia Cavaglià, la sua Claudia Dionigi, che è con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato il pubblico.

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, sin da subito hanno fatto impazzire i fan, per la loro simpatia. La coppia ha mostrato ben presto il forte sentimento che li ha uniti, e li ha spinti ad intraprendere una convivenza, poco dopo essere usciti dal programma. I due condividono spesso le loro vicende amorose, e le loro giornate con milioni di follower che li seguono con grande affetto.

Dopo poche settimane dall’inizio della loro storia, infatti, hanno deciso di prendere casa insieme a Latina, città dove lei è cresciuta. A distanza di qualche mese dall’ultima volta, Lorenzo Riccardi è tornato nello studio di Uomini e Donne questa volta nei panni di opinionista.

Le confessioni di Lorenzo Riccardi

Come detto in precedenza, nelle scorse ore Lorenzo Riccardi si è preso del tempo per rispondere alle curiosità dei suoi fan. Uno spazio nel quale ha parlato, con la sua solita verve, del discorso del Premier Giuseppe Conte e di tanti altri argomenti.

Probabilmente tra tutte le domande che gli sono state poste la più interessante riguardava la fidanzata Claudia Dionigi. Nello specifico un fan gli ha chiesto in cosa è cambiato da quando sta con lei. Lorenzo Riccardi ha candidamente ammesso che è solo migliorato da quando stanno insieme e che lei l’ha aiutato a crescere in molte cose.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!