Categories: Spettacolo

Amici Speciali: ecco perchè Stash ha deciso di partecipare con i The Kolors

Dopo l’annuncio del cast, Stash ha voluto spiegare i motivi che l’hanno portato a mettersi di nuovo in gioco come concorrente

Amici Speciali: il cast al completo, 12 concorrenti

Poche ore fa è stato svelato il cast di Amici Speciali. Ormai lo sapete, Maria De Filippi ne sta parlando da tanto tempo. Questo nuovo format è stato ideato tempo fa con uno spirito totalmente diverso. Doveva essere mandato in onda dopo Amici 19, ma questo non è stato possibile per l’emergenza legata al Coronavirus che ha colpito l’Italia e non solo.

Tuttavia, pare che tutto sia quasi pronto per una versione rivisitata e adeguata a questa situazione. A metà maggio inizierà, quindi, Amici Speciali che porterà a scontrarsi sul palco ex vincitori del talent, ex concorrenti, ballerini professionisti, ma anche cantanti che non hanno mai partecipato al talent.

Il cast è stato reso ufficiale con uno spot pubblicitario che ha annunciato la presenza di: Andreas Muller, Giordana Angi, Irama, The Kolors, Michele Bravi, Random, Gabriele Esposito, Alberto Urso, Alessio Gaudino, Gaia Gozzi, Umberto Gaudino, Javier Rojas. Che cosa ne pensate di questi 12 nomi scelti per il nuovo format? Probabilmente il cast era diverso, ma la scelta è dovuta ricadere su abitanti del Lazio.

Stash: ‘Ecco perché ho deciso di partecipare’

Tra i 12 concorrenti compare anche il nome dei The Kolors. La band ha vinto il talent nel 2015. Da quel momento i loro singoli sono sempre nelle prime posizioni delle classifiche, hanno partecipato al Festival di Sanremo e avviato collaborazioni importanti. Il loro frontman è Stash, il quale da due anni ricopre anche il ruolo di professore ad Amici.

Ebbene, come mai Stash ha deciso di rinunciare alla cattedra per mettersi in gioco nella competizione? L’ha spiegato lui stesso attraverso i social appena dopo l’annuncio ufficiale del cast. Nonostante la sua gioia nel ricoprire il ruolo di insegnante che gli sta permettendo di imparare tanto, quando Maria gli ha parlato di questo nuovo format, lui le ha chiesto di partecipare.

Il motivo principale che l’ha spinto a farlo è stato il fatto che i soldi percepiti da queste puntate andranno interamente alla Protezione Civile. Stash e la sua band, a quel punto, non hanno avuto dubbi. Vogliono mettersi in gioco contribuendo con il loro lato artistico e umano ad aiutare quanto più possibile in questa emergenza legata al Coronavirus. Che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago