Sapevate che Gigi D’Alessio è già nonno? La nipote Noemi ha 13 anni ed è bellissima [FOTO]

Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio

Il grande Gigi è già nonno

Negli ultimi giorni Gigi D’Alessio è tornato al centro del gossip perché è stato svelato il presunto motivo della rottura con Anna Tatangelo. Inoltre è stata menzionata la sua ex moglie, Carmela Barbato. E proprio quest’ultima e il cantautore napoletano hanno messo al mondo tre figli. Il primogenito Claudio di 34, Ilaria che ne ha 28 e Luca di 17 anni. Claudio è il più noto e ha fatto molto parlare di sé a causa delle sue vicende amorose.

Il cantante partenopeo è padre anche di Andrea, nato nel 2010, frutto dell’amore con l’ormai ex compagna Anna. Il primo figlio di D’Alessio ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta, infatti oltre a Cristina Buccino è stato fidanzato anche con Nicole Minetti. Ma in pochissimi sanno che il 34enne ha anche una figlia. Stiamo parlando di Noemi che ha 13 anni. Ebbene sì, il grande Gigi D’Alessio è nonno già da diverso tempo nonostante la sua giovane età.

Chi è Noemi D’Alessio?

Claudio D’Alessio è diventato padre quando era molto giovane, infatti aveva solo 19 anni. Una bambina nata dalla relazione sentimentale con la sua ormai ex compagna Francesca. In occasione di un compleanno della piccola Noemi, il primogenito del grande Gigi scrisse un lungo messaggio sui suoi canali social.

“Il tempo scorre in fretta senza mai fermarsi sembra ieri il giorno in cui un’infermiera ti mise tra le mie braccia dicendomi ‘complimenti Claudio, è una bellissima bambina, da oggi ti chiameremo papà’, uno scricciolo con due occhioni sbarrati che incrociava il mio sguardo tra le lacrime di gioia, un ricordo che nessun genitore potrà mai cancellare”. (Continua dopo le foto)

Il lavoro di Claudio D’Alessio

A differenza del padre, Claudio D’Alessio non fa parte del mondo della musica. Infatti il 35enne è un imprenditore e subito dopo il diploma aveva già un marchio suo, che successivamente ha venduto.

In un’intervista realizzata tempo fa a Il Mattino, il ragazzo ha confessato di essere un grande appassionato di sport e attività fisica, ma in particolare di wellness. Grazie ad un gruppo di amici che studiano Farmacia hanno messo a punto un Energy Gum, che sarebbe un chewingum con lo stesso principio attivo di un Energy Drink.