Categories: Spettacolo

Vanessa Incontrada: ‘Sarò ad Amici Speciali’

Vanessa Incontrada farà parte del cast del nuovo programma di Maria De Filippi. Ecco che cosa ha detto l’attrice a tal proposito

Amici Speciali: Vanessa Incontrada presente nel cast

In questi giorni tutta l’attenzione è rivolta al nuovo programma di Maria De Filippi. Quest’ultima ne aveva parlato mesi fa in conferenza stampa: dopo Amici 19 ci sarebbero state 4 puntate di Amici All Star, una competizione tra ex concorrenti e cantanti provenienti da altri mondi.

Tuttavia, la realizzazione del nuovo progetto non è stata possibile a seguito delle restrizioni e della situazione imposta dal Coronavirus. Dopo qualche settimana di pausa, la produzione ha rivisto e rielaborato il format. Non sarà come il progetto originale, ma a metà maggio arriverà su Canale 5 Amici Speciali in collaborazione con Tim.

Il cast è già stato annunciato e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Ad esempio, qualche ora fa, Vanessa Incontrada ha fatto sapere attraverso i social che sarà presente nel programma. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

Vanessa Incontrada ci sarà: i dettagli

Vanessa Incontrada è molto attiva sui social e, per tenere compagnia alle persone costrette a rimanere in casa, spesso si collega in diretta anche con i suoi colleghi o artisti. Questo è quello che è successo recentemente. In una diretta con Nek, l’attrice ha risposto alla domanda del cantante su come vanno le cose.

Vanessa ha spiegato che questa situazione legata al Coronavirus l’ha messa in difficoltà. Lei si trovava in Lombardia appena prima che Conte annunciasse la chiusura dell’Italia e ha fatto appena in tempo a tornare a casa, a Roma. Purtroppo ha dovuto fermarsi con il lavoro, perché nel mondo dello spettacolo è tutto bloccato. Ma poi ha stupito tutti con una dichiarazione in particolare.

Vanessa a “confidato” al cantante che, nonostante il periodo e i blocchi, a metà maggio riparte con un nuovo programma: Amici Speciali, appunto. Questo nuovo progetto la vedrà impegnata per 4 puntate. Contenti di rivederla? Sembrerà come essere tornati ad Amici 19, in quanto come giurata si ritroverà a dover giudicare ancora una volta Javier Rojas. Ecco qui di seguito l’elenco dei 12 concorrenti ufficiali:

  • Javier Rojas
  • Gaia Gozzi
  • Alberto Urso
  • Giordana Angi
  • Umberto Gaudino
  • The Kolors
  • Andreas Muller
  • Irama
  • Alessio Gaudino
  • Gabriele Esposito
  • Random
  • Michele Bravi
Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago