“Glielo infili…”: parto in diretta ad Avanti un altro, Paolo Bonolis show su Canale 5 [VIDEO]

Paolo Bonolis

Risate a crepapelle ad Avanti un altro

In attesa di vedere le puntate inedite di Avanti un altro, in programma da domenica 3 maggio 2020, Canale 5 continua a trasmettere le repliche del divertentissimo game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il segreto del successo di questa trasmissione è che è un quiz fuori dal normale.

Oltre a dare la possibilità ai concorrenti di vincere dei soldi, il pubblico da casa e in studio quotidianamente assiste a delle gag e siparietti messi su dai due conduttori e i personaggi del mini-mondo. Nella serata di lunedì si è affrontato il seguente tema, ovvero come nascono i bambini – il parto. Ovviamente la scenetta è stata davvero esilarante.

Parto ad Avanti un altro

Nello studio di Avanti un altro è entrato un lettino. L’autore Stefano Jurgens è stato utilizzato come ‘cavia’ e che si è finto una donna partoriente. L’uomo si è posizionato sul dispositivo a Paolo Bonolis è stato chiesto di fargli indossare il grembiulino da ospedale. “Mi scusi, glielo infili”, si è sentito chiaramente da parte dell’autore di Avanti un altro, lasciando perplesso il collega di Luca Laurenti.

A quel punto il conduttore romano con tono ironico ha esclamato: “Forza signora che andrà tutto bene, è la prima volta?”. E mentre il pubblico presente nello studio 1 del centro Elios sorrideva, Bonolis rivolgendosi alla concorrente, ha detto: “Abbiamo di fronte a noi una donna incinta di nove mesi che sta per partorire. È presa dal panico, ha paura”.

Paolo Bonolis inscena un siparietto divertente

A quel punto l’autore Stefano Jurgens ha iniziato a lamentarsi per le finte contrazioni. Paolo Bonolis lo ha interrotto dicendogli: “Ha paura ed è preso dal panico, così pare che ha una colite!”. A quel punto entra si è fatto avanti anche il collega Luca Laurenti, col ruolo di consorte e padre del nascituro.

Il Maestro ha iniziato ad incoraggiare la sua sposa, guardandola con tanto amore e accarezzandogli la fronte. Durante il siparietto il padrone di casa ha iniziato a fare i quesiti alla concorrente di turno. Ecco l’esilarante video che è diventato virale:

View this post on Instagram

Siparietto divertente di Paolo Bonolis

A post shared by Pagina ufficiale (@ti.strappo.una.risata) on