Alessandra Amoroso di nuovo innamorata? Il messaggio: ”Oggi più che mai vorrei baciarti” [FOTO]

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso nostalgica su Instagram

Tra i vari personaggi dello spettacolo, anche Alessandra Amoroso è stanca di rimanere a casa per la quarantena. La cantante salentina nelle ultime ore è apparsa particolarmente sofferente sui suoi canali social. Ultimamente la ragazza ha realizzato diverse dirette su IG, alcune insieme alla conterranea e collega Emma Marrone.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi spera tanto che questa situazione finisca al più presto possibile per poter riabbracciare la famiglia e le persone care. Infatti, in un contenuto condiviso di recente, la ragazza fa gli auguri alla nipotina scrivendole un messaggio molto dolce e soprattutto commovente.

Il regalo commovente alla nipotina

Nella foto che Alessandra Amoroso ha postato sul suo seguitissimo account Instagram, la si vede mentre abbraccia con calore la nipotina a cui è molto legata. Al contenuto in questione la cantante salentina ha scritto una lunga didascalia dimostrando quanto amore prova nei confronti della piccola.

Inoltre le ha detto espressamente che le manca tantissimo. “Come mi manchi! Oggi più che mai vorrei abbracciarti e baciarti e soprattutto farti tanti auguri piccola mia per i tuoi 4 anni! Essere zia è una cosa meravigliosa perché ho solo il dovere di renderti felice fino a scoppiare”: ha scritto l’artista pugliese. Quest’ultima, inoltre, ha detto che finalmente tra qualche giorno potrà tornare da lei anche se i limiti saranno tanti, gli stessi che l’hanno portata così distante da lei per questi due mesi. (Continua dopo il post)

Alessandra Amoroso potrà riabbracciare la famiglia

Il post condiviso da Alessandra Amoroso su IG ha fatto il pienone di mi piace e messaggi commoventi da parte dei tantissimi follower della cantante. Come quest’ultima ha scritto al fianco della foto, da lunedì 4 maggio 2020 sarà possibile di nuovo fare visita ai propri familiari.

C’è da dire, però, che non saranno concessi degli assembramenti. Quindi l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi potrà rivedere la nipotina e il resto dei parenti. Ovviamente lo si potrà fare indossando la mascherina e a debita distanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!