Belen Rodriguez, nuova gravidanza finalmente alle porte?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo un periodo di crisi in cui sono stati lontani, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere più complici che mai. L’amore che li aveva uniti diversi anni fa, infatti, sembra essere riaffiorato in maniera molto prepotente. I due stanno trascorrendo la quarantena in famiglia con il figlio Santiago e con i genitori della ragazza.

Questo periodo di isolamento potrebbe portare anche una novità importante nella vita di Stefano e Belen. Presto, infatti, potremmo assistere all’annuncio di una nuova gravidanza per la showgirl argentina. Una gravidanza che i fans stanno aspettando da molto tempo e che, a quanto pare, non dispiacerebbe nemmeno ai diretti interessati.

Belen Rodriguez, pronta per un secondo figlio

Dal momento stesso in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme la croncaca rosa è letteralmente impazzita. Tante volte si è intravisto un pancino sospetto che faceva pensare ad una seconda gravidanza in atto, ma altrettante volte la notizia è stata prontamente smentita. La frequenza di queste indiscrezioni è talmente alta che la stessa Belen deve essere ormai abituata a leggerle.

La quarantena che, a causa dell’emergenza Coronavirus, ci ha costretti per mesi chiusi in casa avrà contribuito a recuperare il tempo perso? Era questo, per il momento, il desiderio più grande della bella Belen che ha dichiarato più di una volta l’incredibile voglia di passare del tempo con il marito e con il loro bambino Santiago. Se, poi, il risultato di questa permanenza prolungata tra le mura domestiche si tradurrà in una gravidanza lo scopriremo a breve.

Una gravidanza che non dispiacerebbe

Data l’insistenza delle voci che, di mese in mese, attribuivano puntualmente una seconda gravidanza a Belen Rodriguez, sia la showgirl che il marito si sono espressi in merito. Entrambi hanno confermato che, qualora dovesse accadere, sarebbe indubbiamente una notizia ben accetta perché la voglia di allargare ulteriormente la famiglia non manca di certo.

Quel che è certo è che, almeno per il momento, la ragazza non è ancora in dolce attesa. Non è escluso che nei prossimi mesi vi saranno delle sorprese interessanti in merito. Dalle dichiarazioni fatte, infatti, è chiaro che, sebbene non programmata nei minimi dettagli, la gravidanza potrebbe essere una concreta possibilità. Non rimane, a questo punto, che attendere lo sviluppo della situazione.