Spettacolo

Violeta Mangrinan contro Adara Molinero: ‘Ti serve uno psichiatra’

Violeta contro Adara

Gianmarco Onestini ha lasciato Adara Molinero per aver scoperto i suoi flirt con alcuni uomini. Con uno in particolare stava organizzando un incontro segreto. Il ragazzo ha fatto le valige e ha lasciato la casa di lei. Attualmente si trova in Spagna, dato che non può fare ritorno a causa della pandemia.

Qualche giorno fa Valentina Dallari ha criticato un suo video, in cui balla tra gli scaffali di un supermercato. Non c’è stata una replica da parte del diretto interessato, ma a prescindere da ciò è pur sempre al centro del gossip. Stavolta è stato menzionato in una discussione tra Asara e Violeta Mangrinan, l’attuale compagna di Fabio Collorocchio. L’una non tollera l’altra, ragion per cui sono ricorse a parole forti.

‘Quanto ti durano poco i fidanzati’

Adara contro Violeta sui social, uno scontro di puro trash per coloro che navigano su internet. Tutto ha avuto inizio ieri sera nella diretta della versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Entrambe sono state invitate dalla produzione e non hanno evitato di punzecchiarsi a vicenda. Il conduttore ha chiesto ad Adara se avesse un interesse per un ex tronista spagnolo.

Di recente a Uomini e Donne c’è stato Ivan Gonzalez, ma i fan del programma ricordano anche Fabio che scelse Nicola Mazzoccato. Per questo motivo Violeta è intervenuta lanciandole una frecciatina sulla fine fulminea delle sue relazioni. Adara l’ha accusata di aver speso 4 mila euro per un cagnolino quando poi avrebbe salvarne tanti dal canile.

La replica non è tardata ad arrivare, in quanto sono stati tirati in ballo psichiatri e assenza di neuroni. In poche parole Adara avrebbe bisogno di cure mediche perché non riesce a stare con un solo uomo. Come se non bastasse sono volate accuse, insulti e offese a titolo gratuito. Il pubblico ha riso davanti a questa scena, però probabilmente ricorreranno alle vile legali.

‘Si è preoccupata solo di vendere l’esclusiva’

Adara sta facendo i conti anche con Gianmarco, il quale l’ha accusata di essere falsa e alla ricerca di popolarità. La donna ha confessato di essere molto delusa dal suo comportamento perché avrebbe dovuto parlare con lei, anziché con i giornalisti. Si è giustificato dicendo che ha semplicemente chiarito a tutti l’allontanamento dalla sua abitazione.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago