Romina Carrisi commuove il web, la dedica alla sorella Ylenia? “Non ti ho detto mai che…” [FOTO]

Romina Carrisi e Ylenia
Romina Carrisi e Ylenia

La quartogenita di Al Bano ricorda la sorella Ylenia?

Da oltre due mesi Romina Carrisi, quartogenita di Al Bano e Romina Power, è bloccata ad Ibiza. La ragazza a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus non è più potuta rientrare a Cellino San Marco per stare insieme alla sua famiglia. Nelle ultime ore la giovane ha stupito e commosso tutti i suoi follower di Instagram grazie a delle parole di nostalgia.

A chi erano rivolte? La sorella di Cristel e Yari, che di recente ha partecipato al Festival di Sanremo con i genitori ha mostrato al popolo del web un lato di sé inedito. Tra le Stories di IG sono apparse delle frasi molto dolci che in tanti hanno pensato fossero una dedica a Ylenia, la consanguinea sparita nel nulla nel 1993 a New Orleans.

Le commoventi parole di Romina Carrisi

Attraverso Una Storia su Instagram, la figlia di Al Bano e Romina Power ha scritto la seguente poesia: “Non ti ho detto mai, che mi perdo nelle onde della tua voce, nell’increspatura della tua risata. Ti trovo nascosto nelle canzoni che ascolto, nelle dolci parole di scrittori magici”.

Al momento non è chiaro se tali parole sono dedicate alla sua dolce metà, a qualcuno che vuole bene, oppure alla sorella maggiore Ylenia. Ricordiamo che quando quest’ultima ha fatto perdere le sue tracce la Carrisi Junior era ancora molto piccola, quindi la ricorda vagamente. (Continua dopo la foto)

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Come avrà reagito la Carrisi alla reunion del padre con la Lecciso?

Nelle ultime ore molti fan della storica coppia si stanno chiedendo come l’abbia presa Romina Carrisi la reunion del padre Al Bano e Loredana Lecciso. Ricordiamo, infatti, che entrambi, attraverso delle interviste, hanno confessato che quattro anni fa sono tornati insieme e solo ora hanno deciso di renderlo pubblico.

In tanti speravano che il cantautore di Cellino San Marco si rimettesse con l’ex moglie Romina Power, una speranza che rimarrà tale. Tuttavia i due artisti continueranno a girare l’Italia e il mondo, ovviamente quando sarà possibile, per realizzare dei concerti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!