Clizia Incorvaia, avete mai visto la sua casa? Regno incantato sul mare [FOTO]

Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente si è messa in gioco, senza tralasciare nulla, e la sua partecipazione è stata sentita e coinvolgente, peccato però, che un episodio abbia inesorabilmente segnato la sua permanenza nella casa più spiata di Italia. Di lei abbiamo imparato a conoscere praticamente tutto, ma avete mai visto dove abita?

Clizia Incorvaia casa da sogno al mare

La siciliana, come è ben noto, è di origine siciliana e vive ad Agrigento. La casa che condivide con la sua piccola bimba, da quel che si può capire da Instagram, è immersa nelle campagne ed è vicinissima al mare. Un luogo incantato. (Continua dopo la foto)

Natura incontaminata, spazi verdi ed animali: la quotidianità dell’ex gieffina è lontana dal caos e dai rumori. (Continua dopo la foto)

Gli arredi interni sono un mix da rustico e moderno. Clizia Incorvaia si fotografa spesso in cucina, dove è solita ultimamente, dilettarsi in ricette. (Continua dopo la foto)

Un posto meraviglioso, dunque, che si intravede nelle sue dirette Instagram e nei suoi scatti. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip reduce dalla fine della sua storia d’amore con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. La loro relazione, che è durata molti anni e dalla quale è nata anche una splendida bimba, è stata molto turbolenta ed è terminata tra accuse e pettegolezzi. Il cantante ha infatti accusato la sua ex di averlo tradito con il suo migliore amico: l’attore Riccardo Scamarcio. Una affermazione forte che la modella ha sempre respinto.

Nel reality, contro tutti i pronostici e le volontà, ha però ceduto all’amore. Si è infatti avvicinata sempre più, durante il suo percorso televisivo, al suo coinquilino e compagno di avventura Paolo Ciavarro.

Un amore, il loro, nato sotto le telecamere con estrema dolcezza e riservatezza. Peccato però che ad oggi, a causa dell’emergenza coronavirus, i due non abbiano avuto modo di vedersi e di approfondire la loro conoscenza a riflettori spenti, ma non mancherà di certo occasione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!