Aurora Ramazzotti insiste, “Papà torna con Marica..”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Non esiste testata giornalistica che non si sia occupata della storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due, dopo un amore intenso che ha portato alla nascita di due figli, si erano separati diversi mesi fa. La donna, a quel punto, si era fidanzata con Charley Vezza, dal quale poche settimane fa si è separata. Nel frattempo aveva anche fatto pace con Aurora Ramazzotti.

A Eros, invece, sono state attribuite diverse storie. Ad esempio con Valentina Bilbao e, per ultima, con la conduttrice calabrese Roberta Morise. La storia, sebbene minimamente confermata è, però, terminata. Sia Eros che Marica, dunque, sono single. Ed è proprio per questo che Aurora sta insistendo perché i due ritornino insieme.

Aurora Ramazzotti, un desiderio speciale

Aurora Ramazzotti ci ha sempre sperato che il padre tornasse, dopo la fine della loro storia, con Marica Pellegrinelli. La ragazza, figlia del matrimonio tra Eros e Michelle Hunziker, è legatissima alla donna ed ha espresso un desiderio speciale: che i due tornino definitivamente insieme. Ed in effetti, dopo che si era vociferato sul desiderio di Marica di riconquistare Eros, pare esserci stato un riavvicinamento importante.

È ovvio, dunque, che Aurora Ramazzotti speri che la coppia Eros/Marica si riformi definitivamente. Ed i presupposti ci sono davvero tutti! “Voglio bene a Marica e gliene vorrò per sempre” ha dichiarato la ragazza ad un’intervista concessa ad un settimanale. Ha poi concluso “Lei è la mamma dei miei due fratelli”, ed il loro, dunque, è proprio un legame indissolubile.

Quarantena con un pensiero costante

Aurora Ramazzotti non sta trascorrendo la quarantena né con il padre né con Marica Pellegrinelli. A quest’ultima, però, ha dimostrato grande fiducia affidandole, prima dell’emergenza, il suo inseparabile Saba, il gattino regalatole dalla mamma. Ogni giorno, però, chiama al telefono il padre e gli chiede notizia dei suoi fratellini Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Ciò che, però, Aurora vorrebbe sentirsi dire è che il padre è tornato con l’adorata Marica, a maggior ragione dal momento che i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti per il bene dei due figli avuti insieme. Fonti vicinissime alla ragazza confermano questo suo pensiero costante. “Aurora vorrebbe davvero che loro tornassero insieme”, riferiscono. Poi terminano “Lei crede che tra Eros e Marica sia rimasta accesa una piccola fiamma che aspetta solo di divampare ancora”. Come andrà a finire?