Questa volta, ad alimentare il gossip, ci pensa Kat Graham rispondendo al commento di una fan che mostra il suo amore per i Nian. Ma cosa c’entra Kat, la bella streghetta Bonnie di The Vampire Diaries, con i Nian?Procediamo con ordine.

Lo scorso 11 dicembre, Kat Graham e Nikki Red (attuale compagna di Ian Somerhalder) hanno partecipato al Rihanna’s 1st Annual Diamond Ball. Sedute allo stesso tavolo, le due attrici si sono divertite molto insieme e la testimonianza arriva dalle numerose foto scattate da Kat e pubblicate sul suo profilo Instagram. Pochi secondi dopo, si è scatenato il panico. Numerosi commenti sono arrivati sotto le foto postate dall’attrice. Kat viene accusata dai fan di essere una traditrice della sua amica, storica, Nina Dobrev. La bella e seducente Kat Graham, non ha fatto trascorrere molto tempo prima di rispondere a chi continua a lanciarle accuse: “Spero vi sia chiaro, lo ripeterò solo una volta, se dite merdate sul mio Instagram, vi blocco. Non mi fotte se avete 12 anni. Non dite merdate sulla ragazza del mio migliore amico o me. Complimenti ai miei reali e sinceri fan che mettono queste persone al loro posto. Vi vedo. #antibullismo”. 

Ad un mese di distanza, la situazione sembra non essere migliorata. Anche se, questa volta, la sexy attrice di The Vampire Diaries ha un po’ esagerato.

Grazie ad una della tante pagine Facbook dedicate alla bella Nina Dobrev, Improbabili citazioni di Nina Dobrev, nella giornata di ieri abbiamo appreso che sul social network IG, la Graham ha deciso di rispondere nuovamente ad una ragazza che mostra la sua preferenza per la coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Nessuna offesa all’interno del commento, da parte della ragazza. Ma la risposta non si fa attendere: “Fatti una vita. Seriamente, vai e fatti una vita“.

Ancora poche ore e il web si scatena. Numerosi fan della serie sono intervenuti in difesa della ragazza che ha commentato con una semplice preferenza. Altri, invece, hanno appoggiato la Graham ritenendo fuori luogo il continuo attaccamento ad una coppia ormai scoppiata da tempo.

La domanda, a questo punto, nasce senza troppi preamboli: ha esagerato la nostra sexy streghetta? Poteva evitare di rispondere? O invece ha fatto bene ad intervenire chiedendo a quella ragazza (forse in modo poco consono) di costruirsi una vita propria? Non spetta a noi giudicare, ma forse non era necessario questo accanimento. In fondo cosa ha detto questa fan? Ha espresso una preferenza e senza alcuna offesa. E’ forse un reato? E un’attrice come la Graham, il cui successo ruota intorno ad una serie televisiva così amata dai teenagers (e non solo), non dovrebbe mantenere un comportamento più maturo e rispettoso verso chi ha contribuito a far crescere la sua fama? Inoltre, se i diretti interessati, la Dobrev e Somerhalder, non si preoccupano dei commenti relativi alla loro rottura, per quale motivo la Graham si accanisce tanto?

Queste le domande che hanno smosso i fan della serie in queste ultime ore.  Ma, sbagliato o giusto che sia il commento dell’attrice, un’altra domanda ci viene in mente: che gli attori di The Vampire Diaries, visti gli ultimi avvenimenti (l’assenza della Dobrev e di Somerhalder ai People’s Choice Awards per ritirare il premio come miglior coppia assegnato dai fan), si siano dimenticati a chi devono il proprio successo?

A voi la risposta e ci vediamo al prossimo gossip!