Gossip

Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan: nuove frecciatine social? Ecco che cos’è successo

L’ex e l’attuale fidanzata di Fabio Colloricchio si sono scambiate un paio di frecciatine a distanza sui social. Ecco che cosa è successo

Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan: scontro senza fine

Nicole Mazzocato è l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio. Si sono conosciuti a Uomini e Donne in Italia 6 anni fa, poi hanno avuto una relazione di 4 anni. Tuttavia, è stata una storia difficile, piena di alti e bassi e di tradimenti. Alla fine hanno deciso di prendere strade separate e rimanere comunque in buoni rapporti, ma quando Fabio è andato in Honduras come concorrente di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) è cambiato tutto.

Infatti, nel reality ha conosciuto Violeta Mangrinan e ha iniziato con lei una nuova relazione. Hanno dato scandalo facendo l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere e Fabio ha parlato molto male di Nicole. Nonostante lei abbia voltato pagina insieme a Thomas Teffah, ha deciso di querelare il suo ex. Ma anche con Violeta ha continuato a scontrarsi sui social a programma finito.

Sembrava che il tutto fosse passato fino a ieri sera. Infatti, Nicole ha pubblicato un video su TikTok e sembra che lo scontro tra le due sia ripreso. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli di quello che è successo.

Frecciatine social tra Nicole e Violeta?

Come già accennato, Nicole Mazzocato, molto seguita sui social, ha pubblicato un video su TikTok nel quale pronuncia queste parole: “Te lo dico adesso, non te lo voglio ripetere più, il tuo fidanzato, nonché mio ex, non è buono, non farti strane illusioni, io non lo voglio, te lo puoi tenere!“. I commenti al video hanno fatto tutti riferimento a Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, ovviamente.

Ebbene, Violeta ha risposto qualche ora dopo questo video con un atro video su TikTok. Lei ha usato questa frase: “Vedi cosa c’è nel cielo? Sì, il sole. Il mondo gira intorno a lui, non intorno a te, egocentrica di m***“. Certo, non sono stati fatti nomi, ma tutto fa pensare ad un botta e risposta, voi che cosa ne pensate?

Nel frattempo Violeta Mangrinan è al centro del gossip in Spagna anche per i suoi scontri con Adara Molinero, che sembrano non trovare una fine. Può quindi essere che ce l’avesse con Adara, ma i tempi di pubblicazione dei video fanno pensare di più ad uno scontro tra lei e Nicole.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago