Categories: Spettacolo

“Fa a pallavolo col tuo c*lo”: Naike Rivelli semi nuda, il fidanzato gioca col suo lato B [VIDEO]

Naike Rivelli torna a provocare sia su Tik Tok che su IG

Per l’ennesima volta l’account Instagram di Naike Rivelli si è arricchito di un nuovo contenuto alquanto discutibile. La 45enne, infatti, quotidianamente è sotto la lente d’ingrandimento per via di foto e clip che posta sul noto social network. Immagini molto forti, spesso di nudo, accompagnate a dei messaggi ben precisi e soprattutto delle proteste.

Dopo essersi messa contro l’attuale Esecutivo per via della tanto attesa Fase 2, la figlia ribelle di Ornella Muti è tornata a mostrare il suo lato b che, a fronte della sua età fa davvero invidia alle ventenni. Inoltre nel filmato in questione è presente anche il suo misterioso compagno che gioca a pallavolo, come ironizzano alcuni follower, col sedere della modella.

Il fidanzato della Rivelli palpeggia il suo lato B

La nuova iniziativa Instagram di Naike Rivelli ha di nuovo diviso coloro che la seguono sul social network. E se da una part si complimentano con lei per la fantasia, ma soprattutto per il fisico tonico, dall’altra è stata sommersa di critiche. Infatti molti utenti web le hanno puntato il dito contro accusandola di essere ripetitiva e di postare sempre dei contenuti volgari e di nudo.

Nel filmato in questione la si vede appesa alla trave della sua casa di campagna sita in Piemonte, mentre il fidanzato che non si fa mai vedere in viso palpeggia il lato B della 45enne. (Continua dopo il video)

La reazione del popolo del web

La figlia di Ornella Muti che in tanti la soprannominano anche Nayked, ha fatto parlare di sé grazie ad un video postato prima sul suo profilo Tik Tok, social cinese, e successivamente anche su IG. Una scelta che è stata premiata con migliaia di visualizzazioni e tante reazioni differenti da parte dei 260 mila follower che la seguono tutti i giorni.

Per quanto riguarda le critiche, ancora una volta la 45enne fa le orecchie da mercante facendosele scivolare addosso. La modella ed attrice è convinta di quello che fa rispettando sempre le regole che impone il noto social media.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago