“E’ colpa tua se Giacomo ha avuto il tumore”: Elena Santarelli indignata, accuse choc contro di lei

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Alcuni giorni fa Elena Santarelli di è lasciata andare ad una lunga chiacchierata insieme a Paolo Bonolis. I due hanno trattato un tema molto delicato ovvero i vaccini e i no vax e insieme a loro si è collegato il noto chirurgo Roy De Vita.

La showgirl ancora una volta ha parlato della battaglia che sta affrontando da anni per il suo bambino Giacomo e ha spiegato cosa ha dovuto sopportare…

Elena Santarelli e le accuse choc

Elena Santarelli si è ritrovata spesso ad avere a che fare con le convinzioni dei sostenitori “no vax” che sono intervenuti senza alcuna richiesta sulla delicata situazione del figlio. Chi segue la show girl a benissimo che Giacomo, il suo bambino ha avuto un brutto tumore e lo scorso anno fortunatamente è guarito. Dopo vari cicli di chemioterapia e tanta sofferenza, lei e il suo bambino hanno vinto questa maledetta battaglia ma in tanti l’hanno accusata di essere stata lei la ‘causa’ di del male.

Gira la voce che mio figlio ha preso il tumore perché l’ho vaccinato. Per farti capire quanto diventa assurdo il linguaggio delle persone nei confronti di un genitore che in questo momento sta affrontando una malattia“: ha dichiarato.

Ovviamente dalla parte di Elena Santarelli si è schierato anche il chirurgo Roy De Vita che ha smontato subito le accuse dei no vax. Stando alla sua opinione chi è contro la vaccinazione è giusto che pensi ad una speculazione economica da parte delle case farmaceutiche che lucrano in modo spaventoso. “Ma tutto il resto è inaccettabile”:  ha confermato.

View this post on Instagram

Mi fate volare quando vi amate ❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

La dura battaglia di suo figlio Giacomo

Elena Santarelli ha dovuto affrontare degli anni davvero bui. Insieme al piccolo Giacomo ha lottato contro un brutto male e fortunatamente dallo scorso Maggio ha vinto la sua battaglia.

In una recente intervista ha raccontato che un genitore non è mai pronto all’idea di dover affrontare una malattia del genere soprattutto quando si tratta di un bambino. CO e glielo spieghi a tuo figlio una cosa del genere?

Elena Santarelli però ha sempre guardato tutto con ottimismo senza mai perdere la speranza e mostrando la parte migliore di sé al suo piccolo guerriero. Un percorso lungo e fatto di tanto dolore e che ha condiviso nel suo ultimo libro pubblicato un anno fa “Una mamma lo sa”.