Zoo di 105 off air: quando si riparte?
Zoo di 105 off air: quando si riparte?

Zoo di 105 off air: annullata la ripresa di oggi dello show radiofonico; in attesa di un accordo, ancora Zoo Best

Niente di fatto per i tantissimi fans dello Zoo di 105: questo pomeriggio il “Programma che non piace” sarebbe dovuto tornare in onda con le puntate inedite ma la mancanza di un accordo tra lo staff e l’emittente del Gruppo Finelco ha portato ad un inevitabile blocco, che si spera possa avere fine nel più breve tempo possibile.

Zoo di 105: Il messaggio della pagina ufficiale

Ed ecco quanto si legge sulla pagina ufficiale della trasmissione:

Sono quattro mesi che chiediamo alla radio di sistemare alcune questioni contrattuali, ma l’unica risposta che abbiamo ricevuto e’ stata: “Siamo in crisi”!
Oltre ad averci tolto elementi dal programma, senza consultarci, ma pensando:”Tanto trovano sempre il modo di risollevarsi”, ci sono ancora elementi, attualmente in diretta, che non hanno un contratto.
Da Settembre ad oggi, abbiamo rispettato i nostri doveri, principalmente per non farvi mancare il programma in onda e perche’ speravamo di avere risposte a breve, ma quelle risposte non sono ancora arrivate!
Noi siamo qui, in radio a lavorare, a produrre nuove scenette e blocchi per la nuova stagione, ma pretendiamo risposte dall’azienda per consentirci di continuare a lavorare in serenità e soddisfare le esigenze dei nostri ascoltatori!
Siamo qui, tutti presenti, carichi come bestie, pronti per un nuovo anno, ma vogliamo poter iniziare una stagione nuova con la squadra definitiva, con garanzie contrattuali e serenità mentale,
Perche’ solo così possiamo farvi ridere!
Lo Zoo di 105

 

Zoo di 105 off air: il post di Marco Mazzoli

Anche Marco Mazzoli, storica voce del programma, ha voluto intervenire sulla propria pagina ufficiale:

Come abbiamo scritto tutti, i problemi si sommano, diventano insostenibili e l’unico modo che abbiamo per ottenere “quello che è giusto” è non andare in onda!
E’ da Settembre che molti ci/mi ricoprono d’insulti, accusandoci/mi di una serie di responsabilità che non ho e non ho mai avuto, ma in fondo, facciamo spettacolo e da professionisti, abbiamo tirato dritto sperando che nel frattempo le cose venissero sistemate!!!
Lavorare con una squadra ancora “Non definitiva” e con alcuni elementi che hanno l’esigenza di seguire altri affari (al di fuori della radio), non ci consente di formare la squadra e gli equilibri necessari per creare l’armonia perfetta per dare il massimo!!!
Senza calcolare alcune situazione contrattuali assurde per molti!
Non andare in onda fa male a voi, a noi, a tutti, ma è rimasto l’unico modo per farci sentire.
Siamo qui, tutti insieme, stiamo lavorando regolarmente, ognuno nella propria postazione.
Speriamo di risolvere in fretta, perché abbiamo voglia di divertirci.

Zoo di 105 off air: e adesso?

Sicuramente questa situazione indisporrà non poco gli ascoltatori, che hanno sempre mosso mari e monti ogni volta che il loro show preferito ha rischiato la chiusura; dobbiamo aspettarci una nuova protesta mediatica? Staremo a vedere! Intanto, oggi restate tutti collegati, potrebbero esserci delle sorprese!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.