“Che visione, scommetto che sei senza mutande”: Justine Mattera, il completo trasparente infiamma il web [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera e le sue iniziative social durante la quarantena

In questo periodo di quarantena per Covid-19, Justine Mattera ci distrae dalle brutte notizie postando su Instagram dei contenuti bollenti. La soubrette americana nelle ultime ore è tornata a surriscaldare la temperatura grazie ad una foto che ha ricevuto la giusta ricompensa.

Ovvero migliaia di mi piace e centinaia di reazioni da parte degli oltre 400 mila follower. La 49enne è molto sfrontata ed audace, ma nello stesso tempo ironica e soprattutto bella. Ricordiamo, infatti, che grazie al suo amore per lo sport (corsa e ciclismo), la sosia di Marilyn Monroe presenta un fisico perfetto e da fare invidia alle ventenni.

La 49enne americana infiamma il web con un nuova foto

Nelle ultime ore la bella Justine Mattera è tornata attiva su Instagram con un contenuto mozzafiato. Uno scatto che è stato realizzato all’interno della sua abitazione milanese dove da due mesi sta trascorrendo la quarantena con il marito e i due figli. La 49enne si mostra di spalle appoggiata ad una porta con vetrata mentre sta osservando all’esterno.

Sicuramente la soubrette statunitense starà pensando cosa fare appena avrà la possibilità di uscire di casa. La donna indossa un completino bianco, ovvero una maglia molto particolare perché presenta una manica lunga e l’altra corta. Poi porta una gonna bianca che arriva all’altezza dei polpacci ed è particolarmente trasparente. (Continua dopo il post)

Le curiosità morbose dei follower di Justine Mattera

E proprio le trasparenze del vestitino di Justine Mattera che ha spinto alcuni follower a porgersi delle domande. Tra i vari commenti apparsi sotto il post, degli utenti le hanno scritto se per caso fosse sprovvista di biancheria intima.

In attesa di ricevere una sua risposta, l’ex moglie di Paolo Limiti americana ha scritto testuale didascalia al fianco della foto appena descritta: “Il mondo fuori. Chi di voi ha trovato un nuovo mondo pure dentro? Io sì”. Non è la prima volta che dei seguaci le pongono dei quesiti del genere e spesso lei replica in modo secco e duro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!