Spettacolo

“Nonnetta no…”: Emanuela Folliero, la madre si infuria con Barbara D’Urso, imbarazzo a Pomeriggio 5

Gli ospiti di Pomeriggio Cinque del 30 aprile

Dopo la prima parte dedicata esclusivamente all’emergenza sanitaria per il Covid-19, nelle seconda parte di Pomeriggio Cinque la padrona di casa Barbara D’Urso ha parlato di gossip. Tra i vari ospiti in collegamento Skype dalla loro abitazione, oltre a Marco Predolin e la moglie e Guendalina Tavassi e la sua famiglia, anche Emanuela Folliero.

Quest’ultima tutto il il pubblico la ricorda come l’annunciatrice di Rete 4. La donna era in compagnia dell’anziana madre che ha 92 anni e il figlio adolescente Andrea. Ma durante la chiacchierata tra loro e Carmelita è accaduto qualcosa di inaspettato. Lady Cologno è stata rimproverata in diretta.

Emanuela Folliero a Pomeriggio Cinque

Durante il collegamento con Pomeriggio Cinque, Emanuela Folliero ha dato modo al pubblico da casa di essere una tuttofare. Infatti, in primis ha mostrato ai telespettatori come si possono tagliare i capelli tra le mura domestiche. Non avendo a disposizione altre persone, il figlio Andrea gli ha fatto da ‘cavia’. Poi i due si sono recati in cucina friggendo in diretta delle frittelle alle mele.

Ma come accennato prima con loro era presente anche la madre dell’annunciatrice che ha ben 92 anni. All’inizio, quando ha salutato i propri ospiti, Barbara D’Urso si è rivolta alla signora, e con modo affettuoso l’ha chiamata nonnetta. Parola che non avesse detto, infatti la diretta interessata è andata su tutte le furie. “Nonnetta no, nonnetta si usa per le persone andate e io non sono andata”, ha replicato la madre della presentatrice.

La madre della Folliero rimprovera Barbara D’Urso

Dopo un attimo di grande imbarazzo, Barbara D’Urso ha preso la parola cercando di spiegare all’anziana signora che l’appellativo utilizzato da lei era solo un nomignolo affettuoso. Ma la madre di Emanuela Folliero, dal canto suo ha ribadito di non aver gradito quel appellativo e ha ribadito ancora una volta che non le piace.

Tra i sorrisi della padrona di casa di Pomeriggio Cinque e l’ex annunciatrice di Rete 4, è stata infine quest’ultima a chiudere il discorso, riferendosi al genitore: “È tosta, fa rigare dritto anche me”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago