Zoo di 105 off air: aggiornamenti!
Zoo di 105 off air: aggiornamenti!

Zoo di 105 off air: mentre la trasmissione è sospesa, Marco Mazzoli torna a parlare

Quest’oggi vi abbiamo parlato della sospensione della messa in onda dello Zoo di 105, dovuta alla mancanza di un accordo tra lo staff dello show e l’emittente del Gruppo Finelco (qui il post integrale).
Ebbene, mentre in radio possiamo ascoltare il montaggio dello Zoo Best, Marco Mazzoli tiene aggiornati i fans sulla situazione.

Zoo di 105 off air: i nuovi interventi di Mazzoli

Ho appena finito di parlare col direttore della radio, ci ha promesso che entro due giorni avremo le risposte che cerchiamo!!! Speriamo:-)))

 

E ancora:

Qualcuno pensa che questo silenzio si causato dalla voglia di allungare le ferie, altri credono che sia in difesa di qualcuno, in realtà’, è molto semplice il motivo:
Da settembre ad oggi, la radio ha fatto delle scelte non condivise, ha tolto elementi, aggiunto elementi, senza preoccuparsi delle conseguenze e senza rendersi conto che si sarebbe destabilizzato il gruppo!!! Molti hanno scaricato le colpe su di me […] ma non sono il proprietario della radio, non firmo io i contratti e non decido le cifre che ogni singolo elemento percepisce.
Per 4 mesi ho tenuto i denti stretti e ho cercato di lavorare al meglio con la squadra che avevo a disposizione, ma contemporaneamente alle difficoltà di riformare il “team”, molti dei collaboratori più stretti, sono rimasti senza contratto e senza certezze. Immaginate con quale umore “un’artista” crea, scrive, monta e partecipa al programma, se non ha una situazione contrattuale adeguata!?!?!
Si parla sempre di tagli, ma non si parla mai di prodotto “IN ONDA”, si parla di “CRISI”, MA MAI DI SOLUZIONI!!!
Credo che una radio debba preservare “IL PRODOTTO CHE TRASMETTE”, specialmente se fa ascolti e produce fatturato, forse sarebbe meglio tagliare gli eccessi “Dietro le quinte”?!?!?!?!?! Ma l’azienda non è mia e non decido io!!!
Chiediamo solo di avere delle certezze:
UNA SQUADRA DEFINITIVA!!!
Gibba? Pippo Franco? Dio? Luca Giurato? Sandra Milo?
Se tornasse Gibba, credo che la squadra sarebbe più che perfetta e che avremmo l’equilibrio necessario per fare altri 10 anni di Zoo ai massimi livelli.
La questione Gibba però è delicata, lui si è impuntato e le crepe con l’azienda sono parecchio profonde. Io ci spero sempre (a prescindere dal personale), come spalla in diretta è il numero uno!! Se le cose non si dovessero risolvere, mi accontento di chiunque (nei limiti), basta che ci venga confermato il team e che sia quello definitivo!!!
Un’alternativa che ho proposto è la Popi Popi in onda:-))
Donna, sveglia, colta, pungente, mi tiene testa e quando dico cazzate, è la prima a sfancularmi!!
Non ha mai fatto la diretta, ma potrebbe essere un’ennesima scommessa!! Adoro le scommesse:-)))
Non voglio nascondervi nulla, ormai sapete anche quante volte cago al giorno, quindi vi dico anche che mi hanno proposto il ritorno di Fabio o quello di Omar Fantini!! Sono sincero, potessi, li riprenderei tutti, persino Leone (per vederlo morire in diretta)!!
Sono tutti figli miei, persone che ho visto crescere professionalmente e in cui ho creduto molto…
Ma la mia prima scelta rimane GIBBA!!!
Ora, non vi resta che attendere insieme a noi, in silenzio,sperando in una risposta della radio!!
Vi aggiorno.

Zoo di 105 off air: che succederà?

E dunque, possiamo davvero sperare che nei prossimi giorni la situazione si risolva? Non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!