Torino, 19enne uccide il padre con 20 coltellate: voleva difendere la madre

Torino, omicidio

Tragedia a Torino, precisamente nel Comune di Collegno. Un ragazzo di 19 anni ha accoltellato il padre, Giuseppe Pompa, nella loro abitazione. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del fatto ma pare che il giovane abbia cercato di difendere la madre.

Solo qualche giorno fa, sempre a Torino, si era verificata un’altra tragedia tra le mura domestiche. A perdere la vita Mario Trimboli, ucciso dal figlio che viveva sotto lo stesso tetto. Anche in questo caso, il giovane è stato arrestato e le indagini sono in corso.

Torino: 52enne ucciso dal figlio, forse per difendere la madre

Una tragedia familiare si è consumata a Collegno, in provincia di Torino. Tutto sembra essere iniziato con una lite, che è poi è degenerata. Nell’abitazione di Via De Amicis, padre e figlio pare abbiano iniziato a discutere animatamente. Nella stanza erano presenti anche la madre e il fratello del giovane, uno studente 19enne.

Madre e figlio presenti sulla scena del delitto

Il ragazzo ha preso un coltello e ha aggredito suo padre con violenza. Sul corpo dell’uomo sono state rinvenute ben venti coltellate, tanto da rompere la lama dell’arma del delitto. Alla scena hanno assistito anche la moglie del 52enne e l’altro figlio di 21 anni, anch’essi residenti nell’abitazione di Via De Amicis a Collegno in provincia di Torino.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il 19enne abbia tentato di difendere la madre, così come suo fratello maggiore. La vittima è stata colpita con venti coltellate al torace, alla schiena e all’addome. Tremenda la scena alla quale hanno dovuto assistere le Forze dell’Ordine.

Il 19enne è stato fermato dai Carabinieri, si indaga sulla vicenda

Il 19enne residente a Collegno in provincia di Torino, responsabile di aver ucciso suo padre con venti coltellate, è stato immediatamente fermato dalle Forze dell’Ordine. Nell’abitazione sono stati rinvenuti quattro coltelli, con i quali il ragazzo ha colpito più volte il genitore. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Dalle prime ricostruzioni, pare che i due fratelli abbiano tentato di difendere la madre da Giuseppe Pompa, 52enne. Tuttavia, non ci sono ancora conferme su questa ipotesi e non si conosce l’eventuale motivo che avrebbe innescato tanta furia da parte del ragazzo. Sempre dalla città Torino, arriva un’altra tragedia. Nei giorni scorsi infatti, un giovane ha ucciso il padre. La vittima, Mario Trimboli, viveva con lui. L’omicida è stato fermato poco dopo dalle Forze dell’Ordine, che stanno facendo luce sull’intera dinamica del delitto.