Tra le Vip scoppia la mania di pubblicare foto senza trucco su Twitter, Instagram e Facebook, come se l’acqua e sapone fosse tornato improvvisamente di moda. Se prima facevano di tutto per non mostrarsi senza prima essere passate dal trucco per essere praticamente perfette, oggi le Vip agiscono esattamente al contrario, sfruttando i social per farsi vedere al naturale. Vediamo qualche foto delle Vip più famose senza trucco.

1. Anna Safroncik

L’attrice di origine ucraina protagonista de Le Tre Rose di Eva usa Twitter per mostrarsi ai fan così come è: e il risultato è comunque bellissimo.

Anna-Safroncik

2. Alessia Fabiani

Da qualche tempo non vediamo Alessia Fabiani in tv ma la ex letterina di Passaparola torna alla ribalta con questa foto che la ritrae senza un filo di trucco.

Alessia-Fabiani-senza-trucco

3. Raffaella Fico

In posa con l’amico Valerio Scanu, conosciuto durante la sua partecipazione a Tale e Quale show, anche la ex di Mario Balotelli cede alla moda.

Raffaella-Fico-Senza-trucco

4. Elena Santarelli

Tra le Vip senza trucco anche Elena Santarelli che pubblica lo scatto sui suoi profili social. Il risultato ci sembra buono, nonostante la showgirl di Latina si mostri al naturale.

Elena-Santarelli

5. Elisabetta Canalis

In grembo al marito Brian Perri, la showgirl sarda non ha difficoltà a farsi fotografare senza trucco postando poi la foto su Instagram, dove è sempre molto attiva. Trentasei anni, la ex velina mostra un fisico al top e un viso acqua e sapone che con tutta probabilità è quello che le ha permesso di sfondare nel mondo della televisione.

Canalis senza trucco

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!